Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Cè da dire che le azioni scontavano la fine del mondo,quindi è gisuto che salgano un pò,poi ci sarà assestamento.Di certo la Magagna Debito Sovrano non finisce oggi..

Ovviamente è presto (anzi prestissimo a giudicare dai rossi ancora profondi) per ogni forma di entusiasmo, però facendo un ragionamento per niente sofisticato 6 giorni fa scrivevo:
Pensiero ad alta voce, mai messo per iscritto finora per l'evidente inopportunità e sfiga che potrebbe portare con sé: ma da qui a fine anno, un mini-rally "cosmetico" per i finanziari, ma non ci starebbe tutto? Diciamo per chiudere l'anno coprendo le ferite con qualche cerotto..
 

ferdo

Utente Senior
ASCA-AFP) - Vienna, 27 ott - Il termine di scadenza fissato a giugno 2012 per la ricapitalizzazione delle banche e' troppo breve. Lo ha detto il governatore della banca centrale austriaca, Ewald Nowotny, che ha comunque accolto favorevolmente l'accordo raggiunto ieri al Consiglio europeo. ''La scadenza e' molto breve'', ha detto Nowtony parlando ad una radio austriaca spiegando che l'operazione ''potrebbe non essere facile se guardiamo la situazione dei mercati dei capitali in questo momento''. Le maggiori banca austriache, Raiffeisen International, Erste Bank (Londra: 0MJK.L - notizie) e Volksbank, in base all'accordo di ieri, dovranno procedere ad aumenti di capitale di circa 2,9 miliardi di euro per arrivare a un Core Tier 1 del 9%
 

Topgun1976

Guest
speriamo non sia stata una pazzia ma anch'io come top ho fatto il cambio mi sono liberata della bp290 a 48 sostituendola con la sns155 a 47 gradirei qualche opinione grazie
:up:
anche io ho un pò di $ a far niente e volevo far qualcosa.
Quelle che Guardo :

Axa XS0167957983
Bpce FR0010279208
Nibc XS0215294512
Nibc XS0269908074
Fustemberg XS0456513711
Ca FR0010772244
Kbc USU2445TAA08
Fortis XS0346793713

sinceramente però anche io nn so che prendere
Mah la mia Preferita è sempre la Bpce,cmq Anche Ca244 è un bel prendere

Ovviamente è presto (anzi prestissimo a giudicare dai rossi ancora profondi) per ogni forma di entusiasmo, però facendo un ragionamento per niente sofisticato 6 giorni fa scrivevo:
:up: Vedremo,io tifo per il rally di natale vecchio stampo:p

ASCA-AFP) - Vienna, 27 ott - Il termine di scadenza fissato a giugno 2012 per la ricapitalizzazione delle banche e' troppo breve. Lo ha detto il governatore della banca centrale austriaca, Ewald Nowotny, che ha comunque accolto favorevolmente l'accordo raggiunto ieri al Consiglio europeo. ''La scadenza e' molto breve'', ha detto Nowtony parlando ad una radio austriaca spiegando che l'operazione ''potrebbe non essere facile se guardiamo la situazione dei mercati dei capitali in questo momento''. Le maggiori banca austriache, Raiffeisen International, Erste Bank (Londra: 0MJK.L - notizie) e Volksbank, in base all'accordo di ieri, dovranno procedere ad aumenti di capitale di circa 2,9 miliardi di euro per arrivare a un Core Tier 1 del 9%
Ma hanno fatto un accordo stanotte,e adesso già lo mettono in discussione?:D:rolleyes:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Su Euronext l'unica perpetual ancora immobile e con forte pressione in lettera è la SNS 11,25% che non si schioda da 66-66,5. Io preso un lotto a 66,35.

se la 155 prende il 60% risulterebbe ancora sotto i massimi
aggiungi un 60% alla 11,25 e siamo sui massimi (quando era a 41 era fuori prezzocrispetto all' altra)
IMHO se se la 155 prende ancora 2/ 3 punti parte anche l' altra
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
Ma è prorpio questo il punto, che non si è risolto oggi.
Oggi sappiamo solo che chi ha in pancia debito Greco prenderà mazzate, e inoltre se non ho capito male si è parlato anche di rendere trasparenti i bilanci svalutando i titoli di stato che si ha, quindi considerando la depressione avuto da questi ultimi in quest'anno, non saranno belle cose per le banche, nemmeno italiane


la mossa qui secondo me ha lo scopo anche di RIVALUTARE i bund ( a 130 circa?) oltre che svalutare PIGS.
Le banche con molti bund ed oat (tedesche e francesi) avranno giovamento...
mossa dura per le italiane, utile a tedesche e francesi
siete d'accordo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto