Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
allora mi chiedo ancora il prezzo mi sembra basso , se callano pagano 100 ??? percio' comprate a 88 e cedola 6,75 anche se in dollari , vista cosi' Emittente buono cedola non male , ...si rischia che ogni trimeste possa callare ...pero' se non lo hanno fatto a gennaio !!!!!! sbaglio qualcosa???' ringrazio x opinioni :bow::bow::bow:
il prezzo sembra basso ma è pur sempre una perpetual con tutti i suoi handicap tranne la call che sarebbe un plus vito che darebbe 100
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Io invece non so perche ma non riesco a farmi
Piacere le italiane Non sistemiche. Parlo di mps, Bpm e popolare


...forse e come molte volte e' solo una questione di prezzo...;)

BPM 9% flat a 50/100 era un affare a 55/100 forse ...a60/100 sta' bene la' dove sta' e non in portafoglio...:rolleyes:

Pure la Lodi 512 ...a 75 e sotto mica e' da sputarci sopra...in ottica di relax totale ...da pensionato insomma ci potrebbe stare ...almeno a vedere se parte questa Basel III...

Come gia' fatto spesa Dino - Nick - Vet...:D
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
GROUPAMA

L`analista di SG ora dice che bisogna vendere le sub di Groupama.

Obligation Groupama (FR0010815464) : 60% de décôte ! (5/5)


Anche l'ultima volta (un paio di giorni dopo l'annuncio dello skip sulla 414 a ottobre) dava SELL (non ha mutato giudizio) su tutta la linea : se guardiamo l'andamento delle 3 Groupa dopo tale vaticinio potrei dire che (per il momento :corna:, poi avrà sicuramente ragione lui) non ci ha azzeccato.

Consigliava di vendere :
la 414 a 35 (da allora ha fatto +45%)
la 751 a 45
la 464 a 72

Chi avesse comprato allora e venduto adesso, si comprerebbe per Natale il Panettone delle Tre Marie invece di quello LIDL...

@ Cat : ma Roetger si era riempito di 414 a Settembre ?
 
Ultima modifica:

wagenbach

Forumer attivo
Anche l'ultima volta (un paio di giorni dopo l'annuncio dello skip sulla 414 a ottobre) dava SELL (non ha mutato giudizio) su tutta la linea : se guardiamo l'andamento delle 3 Groupa dopo tale vaticinio potrei dire che (per il momento :corna:, poi avrà sicuramente ragione lui) non ci ha azzeccato.

Consigliava di vendere :
la 414 a 35 (da allora ha fatto +45%)
la 751 a 45
la 464 a 72

Chi avesse comprato allora e venduto adesso, si comprerebbe per Natale il Panettone delle Tre Marie invece di quello LIDL...

@ Cat : ma Roetger si era riempito di 414 a Settembre ?

per comprare quello del Cova forse vale la pena di passare alla cassa
 

stefmas

Forumer storico
...forse e come molte volte e' solo una questione di prezzo...;)

BPM 9% flat a 50/100 era un affare a 55/100 forse ...a60/100 sta' bene la' dove sta' e non in portafoglio...:rolleyes:

Pure la Lodi 512 ...a 75 e sotto mica e' da sputarci sopra...in ottica di relax totale ...da pensionato insomma ci potrebbe stare ...almeno a vedere se parte questa Basel III...

Come gia' fatto spesa Dino - Nick - Vet...:D

ecco, la Lodi mi sembra una buona soluzione :) Anche se per te mi sembra troppo tranquilla :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

per comprare quello del Cova forse vale la pena di passare alla cassa

L'ho visto settimana scorsa da Fauchon in Place de la Madeleine a un prezzo clamoroso (Roetger quest'anno non se lo può permettere : per lui un panettone Dal Colle sottocosto a 1,95 Euro al Bennet)
:up:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
13/12/2012 08.36
Patto Mediobanca, Groupama vuole restare (Il Sole 24 Ore)
I francesi di Groupama avrebbero intenzione di rimanere nel patto di sindacato di Mediobanca. Lo riporta stamane Il Sole 24 Ore che afferma che nei giorni scorsi rappresentanti della società che controlla il 4,93% di Piazzetta Cuccia avrebbero incontrato l'altro socio francese di peso della banca italiana Vincent Bolloré e confermato la propria volontà di rimanere. Groupama è da tempo in grosse difficoltà e molti avevano ipotizzato un suo disimpegno prima della scadenza del patto di sindacato di Mediobanca il prossimo anno.
(GD)

(FTA Online News)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Anche l'ultima volta (un paio di giorni dopo l'annuncio dello skip sulla 414 a ottobre) dava SELL (non ha mutato giudizio) su tutta la linea : se guardiamo l'andamento delle 3 Groupa dopo tale vaticinio potrei dire che (per il momento :corna:, poi avrà sicuramente ragione lui) non ci ha azzeccato.

Consigliava di vendere :
la 414 a 35 (da allora ha fatto +45%)
la 751 a 45
la 464 a 72

Chi avesse comprato allora e venduto adesso, si comprerebbe per Natale il Panettone delle Tre Marie invece di quello LIDL...

@ Cat : ma Roetger si era riempito di 414 a Settembre ?

Il problema Rotger e' che in passato i suoi report su Groupama erano distorti in quanto Groupama era azionista di SG. Con lo skippaggio penso che abbia le mani libere di scrivere quello che vuole...ma e' indubbio che stia sbagliando tutto su questo titolo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto