Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
visto che ci sentiremo poco pochino, cadeau in anticipo
Du même désert, à la même nuit, toujours mes yeux las se réveillent à l'étoile d'argent, toujours, sans que s'émeuvent les Rois de la vie, les trois mages, le coeur l'âme, l'esprit. Quand irons-nous, par delà les grèves et les monts, saluer la naissance du travail nouveau, la sagesse nouvelle, la fuite des tyrans et des démons, la fin de la superstition, adorer - les premiers ! - Noël sur la terre !
visto che si associano in molti, se fai trading on funivia ne approfitterò volentieri anch'io. Tra il 25 e il 6 sarò appena più a sud (maloja), diversificando un po' tra ski al Corvatsch e langlauf in fondovalle. Niente Corviglia, troppo caro, mi toccherebbe disinvestire!
E' un tipico caso di dilemma del prigioniero: la cosa migliore sarebbe votare si (per incassare 1 punto di consent solicitation) augurandosi che vincano i no , nella speranza (assai remota, IMO) che una maggioranza si metta di traverso per spingere Depfa ad offrire di più.
In ogni caso non credo che abbia senso astenersi: meglio votare.