Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

investitore(s)qualificato
basta perpetue, pensiamo alle cose serie :lol:

Home | Hotel Albana Silvaplana - St. Moritz im Engadin | Winter mit Genuss, komfortable Zimmer, 2 Gault Millau Restaurants

se qualcuno passa di qua è il benvenuto :up:

visto che ci sentiremo poco pochino, cadeau in anticipo :)

Du même désert, à la même nuit, toujours mes yeux las se réveillent à l'étoile d'argent, toujours, sans que s'émeuvent les Rois de la vie, les trois mages, le coeur l'âme, l'esprit. Quand irons-nous, par delà les grèves et les monts, saluer la naissance du travail nouveau, la sagesse nouvelle, la fuite des tyrans et des démons, la fin de la superstition, adorer - les premiers ! - Noël sur la terre !

:babbo:
visto che si associano in molti, se fai trading on funivia ne approfitterò volentieri anch'io. Tra il 25 e il 6 sarò appena più a sud (maloja), diversificando un po' tra ski al Corvatsch e langlauf in fondovalle. Niente Corviglia, troppo caro, mi toccherebbe disinvestire! :cool:
 

negusneg

New Member
Domani è l'ultimo giorno utile per votare la proposta oscena di Depfa. Ho riflettuto su cosa fare negli ultimi giorni, anche cercando nella discussione sul forum tedesco
Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
Depfa Funding PLC II, II, IV – Liability management or blackmailing ? « valueandopportunity

E' un tipico caso di dilemma del prigioniero: la cosa migliore sarebbe votare si (per incassare 1 punto di consent solicitation) augurandosi che vincano i no :lol:, nella speranza (assai remota, IMO) che una maggioranza si metta di traverso per spingere Depfa ad offrire di più.

In ogni caso non credo che abbia senso astenersi: meglio votare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto