Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
RBS senior VS RBS T1...

....ma qualcuno può spiegarmi perchè RBS senior accrued cms 5,5% NL0000116796 è ancora a 81 che rettificato per cedola inc. netta del 3,3% viene a costare solo 77,7... e invece RBS 5,5% T1 XS0205935470 (di banca nazionalizzata e con background di grandi perdite ) quota 76 - 76,6 SOLO 1 (dico una) figura in meno ?????????????:eek:

IMHO se T1 vale 76,6 senior vale ALMENO 10 figure sopra :-o:lol:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
....ma qualcuno può spiegarmi perchè RBS senior cms 5,5% NL0000116796 è ancora a 81 che rettificato per cedola inc. netta del 3,3% viene a costare solo 77,7... e invece RBS 5,5% T1 XS0205935470 (di banca nazionalizzata e con backgronud di grandi perdite ) quota 76 - 76,6 SOLO 1 (una) figura in meno ?????????????:eek:

IMHO se T1 vale 76,6 senior vale ALMENO 10 figure sopra :-o:lol:
che vuol dire rettificato per cedola inc.netta?
 

reef

...
dovrete passare sul mio cadavere :lol:

si stava così tranquilli prima che Reef avesse la pensata di farsi gli affari suoi

Volevi dire NON farsi gli affari suoi :lol:

Beh, a 50 vendo le Nibc, tu no?

PS Devo correggere, pensavo ti riferissi alle Nibc, non alle BA-CA
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
basta perpetue, pensiamo alle cose serie :lol:

Home | Hotel Albana Silvaplana - St. Moritz im Engadin | Winter mit Genuss, komfortable Zimmer, 2 Gault Millau Restaurants

se qualcuno passa di qua è il benvenuto :up:

visto che ci sentiremo poco pochino, cadeau in anticipo :)

Du même désert, à la même nuit, toujours mes yeux las se réveillent à l'étoile d'argent, toujours, sans que s'émeuvent les Rois de la vie, les trois mages, le coeur l'âme, l'esprit. Quand irons-nous, par delà les grèves et les monts, saluer la naissance du travail nouveau, la sagesse nouvelle, la fuite des tyrans et des démons, la fin de la superstition, adorer - les premiers ! - Noël sur la terre !

:babbo:

io ho lavorato a champfer da Talvò ( ora a passato di mano) al tempo 2 macarons michelin comunque entrambi di gran qualità
mi scuso per l'OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto