Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Buonasera a tutti, scusatemi, ma la Pop. Lodi 4512 per il momento non ha problemi per il pagamento delle cedole?


RUSSIAN io in passato ho avuto sia la 290 che la 373 ho fatto un buon gain , che tu sappia con le cedole come e' messa ??' le ha sempre pagate???? il banco popolare non mi sembra messo benissimo , io cmq le ho comprate per tradarle un po' se non ricordo male c'e' stato anche un pay beek :-?:-?

Sto ragionando sulle cedole dei tier1 del banco popolare per il prossimo anno....

il gruppo dovrebbe chiudere il perdita, non esagerata ma tra i 50 e i 100 milioni di euro...

in questa situazione diventa improponibile distribuire dividendi e quindi la cedola diventerebbe facoltativa

nel 2008 il banco aveva chiuso male ma pagò lo stesso nel 2009 le cedole

siamo sicuri che rimarrà così market friendly come allora ?

non vedo altri coupon pusher all'orizzonte per il prossimo anno... (come lo è stata l'opa nel 2012 dopo la perdita colossale del 2011)

non voglio generare psicosi sul titolo, io ce l'ho e lo tengo... mi piacerebbe però avere qualche altro commento

grazie


...la risposta e' giusto rettificarla
Con l ' aiuto del fratello perpetualista FIDW99...

NO ...ma forse ...non si sa' ...quindi in campana...

e forse non a caso una flessione c' e' e piu' di qualcuno si pone il quesito...;)
 

stefmas

Forumer storico
Ho iniziato a scrivere a SNS per capire meglio come mai la Banca d'Olanda ha escluso i PC2 dal regulatory capital. Come al solito ci vorrà un po' di botta e risposta, ma intanto vi anticipo le prime risposte.

1) PC2 e PC3 sono stati esclusi dal regulatory capital.

2) Ho chiesto le motivazioni, ma mi è stato risposto che la Banca d'olanda non è tenuta a rendere pubbliche le motivazioni e in questo caso non l'ha fatto.

3) non hanno valutato gli impatti sulla 482.

Ovviamente li sto incalzando.:ciao:

Sempre il migliore :) grazie Zorba :) Tienici aggiornati :D
 

oldmouseit

Forumer storico
Sto ragionando sulle cedole dei tier1 del banco popolare per il prossimo anno....

il gruppo dovrebbe chiudere il perdita, non esagerata ma tra i 50 e i 100 milioni di euro...

in questa situazione diventa improponibile distribuire dividendi e quindi la cedola diventerebbe facoltativa

nel 2008 il banco aveva chiuso male ma pagò lo stesso nel 2009 le cedole

siamo sicuri che rimarrà così market friendly come allora ?

non vedo altri coupon pusher all'orizzonte per il prossimo anno... (come lo è stata l'opa nel 2012 dopo la perdita colossale del 2011)

non voglio generare psicosi sul titolo, io ce l'ho e lo tengo... mi piacerebbe però avere qualche altro commento

grazie

Scusa dove hai letto che chiude in perdita?
 

fabriziof

Forumer storico
non riesco a capire se questa obbligazioni BPCE isin FR0010777516 13 % 30/9/2013 la prossima cedola call 30/9/2015 non riesco a capire se e' in euro o in dollari prezzo 104 non mi sembra male anche se io non amo comprare sopra i 100 ma con questa cedola , ringrazio se qualcuno mi aiuta a capire :bow::bow::bow:
FR0010777516 è in euro ma illiquida
 

fidw99

100% perpetual
Scusa dove hai letto che chiude in perdita?

le stime su bbg sono di una perdita di 51 milioni (che è la media espressa da 10 analisti)...

al 30/09 eravamo a -53 milioni... a causa della svalutazione del FVO, se no l'utile sarebbe stato di 165 milioni.

nulla comunque esclude che chiudano in positivo
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
banco popolare

Scusa dove hai letto che chiude in perdita?

mi associo alla domanda ...io ho 2 report della FACTSET che parlano per il 2012 di 171 mln di utile netto (08/09/12) e di 190 mln (10/11/12)

...e comunque scusate eh... ma SE banco pop ha pagato le cedole quest' anno dopo aver chiuso il 2011 con perdita di 2,257 mld ognuno poi tragga le proprie conclusioni.........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto