Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Reuters] Austrian banks need 8-13 bln eur for Basel III
[ERST.VI RZB.UL RBIV.VI] VIENNA, Dec 14 (Reuters) - Austrian banks need 8-13 billion euros in extra capital to fully meet Basel III regulatory standards, the Austrian central bank said on Friday.
 

Topgun1976

Guest
anch'io ho un cip su un IRS (AXA) e sto valutando se aumentare l'esposizione su questi, ma ho timore perchè non vedo aumenti sostanziali dei tassi nel prossimo lustro

Il mercato ha portat quasi tutti gli irs da 50 in sù..il mio obbiettivo è prendere quelli buoni sui 46-48 e tenerli fino a 50..facile no?:D:

I tassi possono andare dove vogliono;)

Ps.Ieri in serata prese con Binck le Baka w70 a 46,25
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe Silver

Forumer storico
Venduto un noioso senior corporate in USD ed acquistato Axa XS0167957983 sempre in dollari : per me meglio di un senior (se continua a non callare)
 

Joe Silver

Forumer storico
A che prezzo? Mi sembra interessante.. 100?

Non so esattamente il prezzo finito perchè ho acquistato con banca fisica. Ritengo vicino a 101, che avevo indicato come prezzo limite. Forse un po' caro (un anno fa si comprava a 94) ma ho girato il ricavato della vendita del senior ad un prezzo molto più alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto