Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparviero7000

Forumer storico
Ora uscito anche Ad hoc Announcement di Hypo Alpe

La novità è che per la banca il “Substituting Equity” ammonta addiritura a Euro 4,6 miliardi, di cui la metà Hypo Alpe è ancora in possesso e dell’altra metà di circa Euro 2,3 miliardi già per errore ripagati alla BayernLB dal 2008, Hypo Alpe in base alla legge (Eigenkapitalersatz-Gesetz, EKEG) ne richiede l’immediata restituzione.

stamattina vedo il book della 122 piuttosto ricco in denaro sopra la soglia dei 27 :up:
 

drbs315

Forumer storico
vedo... c'è fame di rendimenti, anche se a leggere gli ultimi credit report di moody's non c'era da essere troppo ottimisti sul sub Srlev.
Il bond offre ancora un bel rendimento ...ma il rischio c'è

Io ho appena acquistato otc la sub 2018 6,625 a 80,5 (circa); adesso mi rimane, di Sns, questa, un cippino della lt2 20 e un cippino ancora minore della t1 523.
Esposizione che non incrementerò ulteriormente.
 

Vet

Forumer storico
mi associo alla domanda ...io ho 2 report della FACTSET che parlano per il 2012 di 171 mln di utile netto (08/09/12) e di 190 mln (10/11/12)

...e comunque scusate eh... ma SE banco pop ha pagato le cedole quest' anno dopo aver chiuso il 2011 con perdita di 2,257 mld ognuno poi tragga le proprie conclusioni.........................



Potere dell'esterofilia.........e di altro.......:cool::cool::-o
 

Topgun1976

Guest
Sul Banco non compravo a 65 non compro a 63..Non mi sembra sottovalutato .

Io vado sul Sicuro Irs sui 46-48 e via poi si vedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto