Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo parteciparvi la mia emozione per aver assistito ad un monumentale eloquio sui principi fondamentali della nostra costituzione
 
Non sono d'accordo su come tratti Pop Milano caro Old...
per me sta decisamente meglio di Montepaschi e in linea con il Banco Popolare...

PS boys non vi dimenticate che il CEO é Piero Montani...uomo tutto d'un pezzo e con i controc...


Monte Paschi:
ma il male di MPS non deriva quasi esclusivamente (considerando Antonveneta relativamente poca roba) dall'enorme quantità dei tds italiani?
che se non ci fosse stata l'EBA con i noti dettami teutonici di valorizzazione dei tds, i Monti bond non sarebbero stati necessari?
o mi son perso qualcosa?

@ Max
Il problema di Bp è il massacro fatto da Fiorani, con una differenza fondamentale rispetto a Bpm, sono partiti 3 anni prima.
Per me non ha senso che quotino uguale il 290 del Bp che paga la cedola (poi non vorrei sbagliarmi -sono a casa non posso controllare- ma mi pare che ci fu una discreta adesione all'opa di febbraio e Bp nel 2013 deve tornare sul mercato...) e il Bpm che già sai che non paga o l'ex 7.99 che non sai per quanto pagherà.
Anche Profumo per me è bravo e Mps è meglio di Bpm (ora che pare sia depoliticizzata per me migliora) però se devo fare una scommessa compro prima il Bp, poi le azioni Mps e poi, se penso che si sistema tutto non compro i bond Bpm ma le azioni. Se il Bpm da 60 va a 100 l'azione da 0.4 va almeno a 1. Poi, facendo i derivati, ho imparato che quello che era vero un secondo fa non è più vero adesso, per cui sono rapido a stopparmi e cambiare posizione

@ferdo
Mps sui minimi dei btp fece una copertura, per cui si sono in pratica stoppati sui minimi. Hai letto l'intervista in cui Profumo ha detto che spera vivamente che coi soldi suoi non facciano un portafoglio così?
 
Ultima modifica di un moderatore:
spread T1

è da un po' che non lo guardavo, siamo a 687bp

il primo obiettivo è arrivare in area 500 :D

non spaventiamoci delle quotazioni raggiunte, c'è ancora trippa per gatti

se poi lo scenario sarà di una completa risoluzione delle tensioni finanziarie europee il secondo obiettivo per me può essere intorno a 300 (con uno spread btp a 150-200 ???)...

intanto godiamoci questa chiusura d'anno, poi per il prossimo vedremo

:ciao:
 

Allegati

  • SPREAD_T1.gif
    SPREAD_T1.gif
    89,5 KB · Visite: 223
Ultima modifica:
Venduta LLOYDS HBOS LT2 XS0203871651 a 91.5
Acq. NIBC XS0215294512 a 41.6

hummmmm ........ma è in dollari !...:eek:

vi dispiace gentilmente postare le caratteristiche...?....:rolleyes:

sto cercando d'inserirmi in questo..... "nuovo mondo"...... ma è un gran casino anche solo a trovare i dati......salienti......:specchio:

grazie....:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto