Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Non sono d'accordo su come tratti Pop Milano caro Old...
per me sta decisamente meglio di Montepaschi e in linea con il Banco Popolare...

[B]PS boys non vi dimenticate che il CEO é Piero Montani...uomo tutto d'un pezzo e con i controc...
[/B]

Però ....forse l'idea di rifilare ai pensionati quelle mitiche obbligazioni deve averla avuta anche lui .....in tempi non sospetti....
 

Vet

Forumer storico
ho trovato il rating della BANCO ESP .....DE4Q4 dovrebbe essere BB

mentre non trovo quello della CNP....247...che citi

ti dispiace gentilmente di postarlo
grazie

È senza rating......le sorelle (stesso emittente) tipo la 789 da S&P ha A- poi c'è la 484 che probabilmente è un ut2 o lt2 e ' sempre A- al 27.1 .2012...
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Bloomberg ed utili

Ciao Fidw99,
visto che sicuramente sei più esperto di me su bbg, perchè su questa pagina di Research & Estimates i dati sono differenti? Eppure si parla di net profit e di consensus basato sulle stime di vari analisti.....
Ciao.
 

Allegati

  • bfm8D.gif
    bfm8D.gif
    36,1 KB · Visite: 373

negusneg

New Member
HELP !
Il link dal quale il maestro Negus ogni tanto postava il trend T1 l'avevo messo tra i preferiti.
Ora non funziona più e da invece questo percorso, ovviamente errato.
Deutsche Brse DAX-INDICES.COM

Chi può per favore postarmi quello corretto?
Ferdo forse? Negus?

Grazie mille

Ciao bia, anche io non lo trovo più da 10 giorni, stavo per chiedere aiuto a voi :lol:

Pero' ci sono ancora i cugini 'corporate' e 'insurance', sempre in crescita da mesi. :)
 

romanitrading

Forumer attivo
Monte Paschi:
ma il male di MPS non deriva quasi esclusivamente (considerando Antonveneta relativamente poca roba) dall'enorme quantità dei tds italiani?
che se non ci fosse stata l'EBA con i noti dettami teutonici di valorizzazione dei tds, i Monti bond non sarebbero stati necessari?
o mi son perso qualcosa?

Io avevo letto che ha acquistato negli anni scorsi una trentina di miliardi di euro di btp a lungo termine ma poi hanno deciso di coprirsi dal rischio di aumento tassi attraverso contratti swap e con l'esplosione dello spread sono rimasti incastrati: l'euribor non è salito mentre il rischio paese ha fatto crollare i btp. In pratica di questi 30 miliardi non incassano neanche le cedole fino a quando hanno queste "coperture" attraverso swap in essere...

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto