Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
sns 482

Dalla regia (di banca sella.....:D)

mi dicono che stamattina espongono 58 78 !!! e sulla lettera non applicano....

Vi risulta? (mi rivolgo a chi ha BBG....:bow:) non mi fido tanto di sella....:eek:

Ho un'ordine multiday che non viene evaso....:wall:

Joe Silver

Forumer storico
tassi

Come dice TOP, più in basso di così dove può andare ?

Dal LIFFE, dove non ci sono i guru fluent american english, ma dove si puntano le milionate, si prevedono tassi bassissimi per parecchio ancora.

Ecco le previsioni di chi ci mette i soldi : Liffe Future Euribor 3 Months | Questi denari (per i pigroni che non vogliono nemmeno aprire il link: fino a Maggio 2016 sotto l' 1%)

Ricevuto :up: Grazie anche a Gionmorg

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao SNS securities (l'unico, in pratica, che tratta) espone 58-78.

Per me se hanno cara e se hanno voglia di dartela viene via anche a (parecchio) meno.

bulogna

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Il via libera dei Monti bond da parte della Commissione europea ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli azionisti del Monte dei Paschi.
Superato lo scoglio di Bruxelles, scrive MF, adesso l'attenzione del mercato va ai dettagli tecnici dell'emissione e, in particolare, alla definizione della cedola. Secondo indiscrezioni filtrate da ambienti finanziari, Rocca Salimbeni potrebbe pagare al Tesoro un interesse annuo compreso tra il 9 e il 10%, superiore dunque all'8,5% previsto dai vecchi Tremonti bond.
Viste le avverse condizioni di mercato e' probabile che nel 2012 e nel 2013 la cedola venga versata in forma di altri Monti bond e che solo successivamente venga corrisposta in contanti o in azioni di nuova emissione.

... non mi sembra incoraggiante per i subordinati

070162

Bond..... solo BOND
preso ora con iw
un cip della CPN 247 a 52....... il prezzo che in precedenza più volte non veniva applicato dall'unica controparte presente con 50-52

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto