Gallo Cedrone
Forumer storico
ho sentito solo un commento finale su radio24 ma mi pareva di aver capito che per Basilea 3 se ne parla forse a fine 2013
Banche, slitta l'accordo sulle regole di Basilea 3 - Il Sole 24 ORE
ho sentito solo un commento finale su radio24 ma mi pareva di aver capito che per Basilea 3 se ne parla forse a fine 2013
464 scambiata a 85
...a me sembra ancora a sconto
ci sono ancora delle crediop da spremere,a me piacciono in particolare la marzo 2016 sul tlx e la marzo 2019 sul motHo un pò (240K) di DEXIA CREDIOP che si sta avvicinando pericolosamente alla mia soglia target del 5% di rendimento netto residuo
e mi sta venendo voglia di raddoppiare posizione in LT2 GROUP sono indeciso vorrei vedere i numeri di fine anno ma più aspetto più sale (ultimo prezzo 85 AMS)
son serisismo, mi sto mangiando le OO per non essere entrato, quando volevo (mancava liquidità orbene) @ 44.50 ask operativo confermato (e parlo non di tanto tempo fa, si parla di novembre... che picioSará l'effetto del buon cambio di outlook di Fitch
Sará il fatto che é l'assicurativo piú cheap in termini di prezzo
Sará non so cosa...ma...
MAMMA MIA COME STA SALENDO GROUPAMA 414 !!! MAMMA MIA !!!
Ora si compra solo a 54 OTC !
non dirlo a me bos, m'ero fatto una capa tanta a studiarla, alla fine avevo preso le 2067 ma sopra i 10riuppo questo thread vecchisimo,
ma spulciando ora su bbg vedo che la aig è arrivata a 88
nel 2009 era arrivata a 7
che ricordi
Stasera doppio branzino su letto di patate lesse per la geniale intuizione che hai avuto a comprare a soli eek 52,75 le Groupa 414 con Akros.
Ho visto che su Euronext sono passate a 53,50.
Finchè non ci sono novità (positive) da Groupama , per me sopra 52 è non a sconto.
pagate 52,5 su akros contro 51,89 e 51,875 di iw
in otc a meno di 54 mi sa non le danno adesso. quelli di euronext mi sa che non hanno sbagliato.
cmq oggi dieta, ho già dato ieri sera con un paio di amici.
che li possino mi hanno fatto spendere 115 grissini (si vede proprio che stiamo in un mercato toro...)
parlando per un secondo di groupama
e premettendo ovviamente che è un titolo rischioso non adatto a tutti.
a mio avviso con la ut2 a 63 la tier1 a 53-54 sembra troppo a sconto.
il punto di svolta sarà il bilancio, se non fanno gli ....... e non bloccano le cedole la tier1 può dare belle soddisfazioni
in caso contrario.....
però al momento considerando la diff tra tier1 e ut2 il mercato prezza già una parte della possibilità che group non paghi.
io invece sono positivo al riguardo, ma potrei ovviamente sbagliarmi.
se sbaglio mi toccherà mangiare pane e mortazza per un po che cmq devo dire non mi dispiace
Sbaglio o l'euribor ha smesso di scendere? Da seguire anche l'andamento dell'IRS per gli steepeners.
Mi sembra che Gionmorg li segua costantemente : se mi leggi, ti sarei grato di un parere .
certo che paga, non farti ingannare dai prezzi che vedi sui siti tedeschi, sono riportati in euro, si compra solo sopra la pari e ha vita breveBuonasera a tutti
qualcuno che la ha in portafolgio sa darmi conferma se la ALLIANZ SE 8,375% in USD US0188052007 sta pagando cedole regolarmente?
sono più che ben accetti spunti e indicaizni di ulteriori titoli in USD tagli minimi "umani" (1000-2000)!
certo che paga, non farti ingannare dai prezzi che vedi sui siti tedeschi, sono riportati in euro, si compra solo sopra la pari e ha vita breve