Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ogni tanto mi domando: se invece di comprare tutto a inizio 2009 e poi non toccare nulla avessi smanettato, avrei fatto un sacco di soldi o avrei perso tutto?
Ogni tanto mi domando: se invece di comprare tutto a inizio 2009 e poi non toccare nulla avessi smanettato, avrei fatto un sacco di soldi o avrei perso tutto?
"Investire" o "scommettere" a questi livelli e con la mega performance alle spalle ?
( come dice un banker italo-londinese : "chi più ha guadagnato più perderà in caso di storno")
anche io penso che avresti fatto più soldi, però è un ragionamento che non si può applicare a tutti, per smanettare con successo ci vuole abilità e molte altre virtù oltre che una buona sorte. Io muovo poco forse perchè ho il braccino corto e mi frenano gli spread dell'OTC.