Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Essendo moooolto interessato al colosso assicurativo francese ( )e alle sue dinamiche ti posso dire che in generale si muovono in sintonia.
Hanno però, nelle varie fasi del recupero, avuto accelerazioni di breve con intensità diversa : sono 3 giorni che la 751 performa meglio.
Tanto per dire , per quel che può valere , oggi BBG dà la 751 in guadagno di 0,705 (termini assoluti, non pct), e la 414 in perdita di 0,688 (sempre assoluti)
Essendo moooolto interessato al colosso assicurativo francese ( )e alle sue dinamiche ti posso dire che in generale si muovono in sintonia.
Hanno però, nelle varie fasi del recupero, avuto accelerazioni di breve con intensità diversa : sono 3 giorni che la 751 performa meglio.
Tanto per dire , per quel che può valere , oggi BBG da la 751 in guadagno di 0,705 (termini assoluti, non pct), e la 414 in perdita di 0,688 (sempre assoluti)
forse anche il fatto della possibilita di call nel 2015 da un po piu sprint alla 751..
cmq finche non vedo i risultati 2012 (febbraio?marzo?) non muovo foglia..
751 e 464 immobili come le montagne
Ogni tanto mi domando: se invece di comprare tutto a inizio 2009 e poi non toccare nulla avessi smanettato, avrei fatto un sacco di soldi o avrei perso tutto?