Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Consuntivo 2013

Mi collego dall'eremo montano per fare a tutti voi i migliori auguri per un
sereno (e magari anche opulento) 2013

Visto che è il giorno dei bilanci, da un rapido calcolo mi risulta di aver incrementato la 'torta' del 17% :eek: anno su anno, per cui credo di essere il somaro della classe.
Eppure non mi lamento neanche un po' :D Considerando che il portafoglio è quasi al 70% di bond senior IG, sono comunque riuscito (grazie soprattutto alle nostre beneamate perpetue) ad azzerare le minus di ben 500k nominali di Lehman :V :V

BUON ANNO !
 
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
Sul sito SNS

REACTION TO INCORRECT NRC HANDELSBLAD NEWS REPORT

Sunday, December 30, 2012
On Saturday 29 December, NRC Handelsblad published an extensive article about SNS REAAL and SNS Property Finance. The information in the article is mostly incorrect, and the information is mostly very outdated. SNS REAAL and SNS Property Finance, therefore, fail to identify themselves in this news report.

Therefore, on Sunday 30 December, Ronald Latenstein, CEO of SNS REAAL, sent a letter to the editor-in-chief of NRC Handelsblad restating that the news coverage in the article is inaccurate, incorrect and incomplete.
 

Zorba

Bos 4 Mod
SU SNS.

AL di la' dei contenuti dell'articolo e della smetita (che lasciano entrambi il tempo che trovano), mi ha colpito il tenore della smentita di SNS. Decisamente veemente per un paese nordico (e lo sarebbe pure per un paese mediterraneo), il che mi fa ben sperare che (i) la situazione delle PF sia meglio di quanto riportato dai due giornalisti e (ii) la situazione di SNS sia in via di risoluzione forse tramite l'intervento di un soggetto terzo. IMHO ovviamente.

Buon anno a tutti!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto