Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Le quotazioni di SNS (azione, perp...) risentono delle ultime notizie (o presunte tali) comparse sui media olandesi:


SNS Reaal woedend op het NRC - RTL Z

Per quel che può valere è già uscita la smentita ufficiale (presente sul loro sito, uno dei migliori) da parte di SNS alle ilazioni (sperem) dell'articolo soprariportato.


OT : proporrei a Berlusconi nel caso (God Forbid !) vincesse le elezioni di instaurare anche una commissione d'inchiesta sulle lentezze di SNS nell'approntare questo famoso "piano". :wall:
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Per quel che può valere è già uscita la smentita ufficiale (presente sul loro sito, uno dei migliori) da parte di SNS alle ilazioni (sperem) dell'articolo soprariportato.


OT : proporrei a Berlusconi nel caso (God Forbid !) vincesse le elezini di proporre anche una commissione d'inchiesta sulle lentezze di SNS nell'approntare questo famoso "piano".

io non conosco l'olandese, ho provato con il traduttore verso l'italiano e verso l'inglese ma non ci ho capito nulla
 

Tobia

Forumer storico
sns...il rapporto di Ernestino mi pare aria fritta, nulla che non si sapesse. Se non altro hanno quantificato la perdita di property finance, + di un bilione.
Come dicono in olanda: "quest'anno sulle presunte o reali disgrazie di sns ci hanno mangiato in molti" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto