Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buy Banco pop 290 a 63,75 con Binck

Finito di riposizionare le Crediop

Ciao Top, penso che tu l'abbia presa OTC, ma guardavo che su Lux da Binck non è malaccio nel senso che ci sono sia bid che ask con spread decente.

Se tu l'hai monitorata sulla borsa di Lux, mi sapresti dire se ci sono scambi "reali" o no e se normalmente ci siano o meno proposte?
Grazie

Ciao Top, penso che tu l'abbia presa OTC, ma guardavo che su Lux da Binck non è malaccio nel senso che ci sono sia bid che ask con spread decente.

Se tu l'hai monitorata sulla borsa di Lux, mi sapresti dire se ci sono scambi "reali" o no e se normalmente ci siano o meno proposte?
Grazie
ciao,scambiato 50k@63,755 e 50k@63,91.

ciao,scambiato 50k@63,755 e 50k@63,91.

Il 63,755 è fake mentre non ho controllato ma presumo che il 63,91 sia vero.

Basta andare sul sito della borsa di lux e guardare come siano marchiati gli scambi:

con indice "i" fake
con indice "t" reale

Il mio interesse è appunto quello di capire se questo titolo scambia su tale borsa e se normalmente c'è qualcuno su questo book che espone prezzi

Grazie

L'ho presa online.Sull'otc scambia regolarmente,ma su Binck l'Otc ormai cerco di evitarlo,troppo tempo di attesa .

SUl Lux Ho notato che su alcuni titoli vieni colpito se stai in Bid,magari maggiorando l'offerta,probabilmente qlc istituzionale monitora i book sui titoli più liquidi.
Mi è capitato anche con la Natixis

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie ma intendevo dei commenti del genere comprarla per queste motivazioni o il contrario.

questo e' un titolo storico di questo 3D.
chi l'ha in ptf a 55/60 non lo molla perche' l'emittente e' buono e la resa almeno fino al prossimo stacco di aprile e' superiore al 6% metto.

Ora costa 71 circa il rendimento immediato netto con la cedola attuale e' del 5% che in considerazione degli attuali livelli di tasso e della qualita' dell'emittente in una ottica di cassetto non e' assolutamente male.
La prossima cedola sara' di poco piu' bassa, se non sbaglio circa il 4.45.
Da non dimenticare che la componente variabile piu' in la' potrebbe rivelarsi
un bel sostegno alla redditivita' del bond.
Da ultimo l'emissione non e' molto grande e l'emittente potrebbe fare qualche bella sorpresa.
Io sono interessato dichiaro di averne 100 pippi che non mollo
Ciao, benvenuto, partecipa e quando negozi segnala i prezzi.:up:

Il 63,755 è fake mentre non ho controllato ma presumo che il 63,91 sia vero.

Basta andare sul sito della borsa di lux e guardare come siano marchiati gli scambi:

con indice "i" fake
con indice "t" reale

Il mio interesse è appunto quello di capire se questo titolo scambia su tale borsa e se normalmente c'è qualcuno su questo book che espone prezzi

Hai ragione,ma si può essere colpiti anche con L'I,probabilmente sono 2 canali diversi ,io cosi me lo spiego:)

Mi dicevano in Akros che su alcuni Book Blg appare anche la dicitura lux stock exchange,potrebbe essere quello,daltronde le quotazioni sono a prezzi reali del momento

Allegati

• banco.jpg
    banco.jpg
    19,4 KB · Visite: 480
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto