Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao TOP! Buon 2013!!! Queste BAW 897 sono senza cedola, come le altre? Prese con IW? Grazie Tue info.:up:

Cedola incorso intorno al 5% ,pagano trimestralmente eur3m+ 4,7,sono after call,tipo le Ubi per intenderci.

Non mi stupirei di un richiamo a 100 entro il 2013

Prese con Akros

Hai ragione,ma si può essere colpiti anche con L'I,probabilmente sono 2 canali diversi

Dalla mia esperienza ti confermo che lo scambio "i" è sempre farlocco, è come se ci fosse un algoritmo che determina un prezzo pesando bid e ask

Dal sito di Lux infatti si legge:

Types of prices
Traded price

t Matching price
d Reported trade
No trade price
i Indicative price

Dalla mia esperienza ti confermo che lo scambio "i" è sempre farlocco, è come se ci fosse un algoritmo che determina un prezzo pesando bid e ask

Types of prices
Traded price

t Matching price
d Reported trade
No trade price
i Indicative price

Io di certezze non ne ho,però i prezzi che appaiono sono molto simili alla realtà,prendi le Baw290,dà 77,95 di scambio.Io stamani ho provato a 77 otc e non è passato,ergo il 77,95 è reale

Types of prices
Traded price

t Matching price
d Reported trade
No trade price
i Indicative price

allora perchè Binck dà un volume cumulativo corrispondente con prezzi min e max?

allora perchè Binck dà un volume cumulativo corrispondente con prezzi min e max?

cosa ti devo dire, l'importante è saperlo.

In pratica vengono considerati alla stessa stregua sia i "no trade price" marchiati "i" che gli scambi reali marchiati "t"

Solo i "t" sono contratti chiusi realmente

stavo ragionando un pochino su un paio di emissioni di cui spesso si parla sul forum.

Banco popolare 290 e Groupama 414 tier1

al momento il banco popolare costa circa 8 figure in più rispetto a Groupama.

a mio avviso se groupama continua l'opera di risanamento, e non fanno delle putt...anate, potrebbe anche superare le quotazioni del banco popolare

:eek::eek:

(si lo so, I SU PAZZO :D:D)

Aggiornamento p. IRS (quot Binck).

Allegati

• irs.png
    irs.png
    49,2 KB · Visite: 435
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto