Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vendute a 75 le ultime Unipol 2021.
A proposito di Unipol, qualcuno segue per caso le Unipol Priv?
Io ho fatto un mini switch da bond ad azioni

arriva per tutti il momento della resa... quando cerchi la sicurezza al posto del rischio, la mercedes al posto della lamborghini, la moglie al posto dell'amante, il divano invece della vacanza in africa

è la saggezza
è l'età
è la pace dei sensi

Se al Posto della Merdeces ci metti l'ALfa io a 36 anni sono già ridotto cosi..:lol:

arriva per tutti il momento della resa... quando cerchi la sicurezza al posto del rischio, la mercedes al posto della lamborghini, la moglie al posto dell'amante, il divano invece della vacanza in africa

è la saggezza
è l'età
è la pace dei sensi

Hai ragione, non si puo' stare sempre sulla corsia di sorpasso.

(Vediamo che dice Bos...:D)

Ultima modifica:

è la saggezza
è l'età
è la pace dei sensi

Hai ragione, non si puo' stare sempre sulla corsia di sorpasso.

(Vediamo che dice Bos...:D)

eh si ormai sono un tipo prudente :wall::wall::D:D (in portafoglio ho solo un tir di Groupama, Alpine, Seat, Ikb, grecia chf, argentina, hypo alpe......):D

però il merci proprio non mi ispira, voto bmw

e passo anche sulla moglie, stavo giusto pensando di andare a trovare il buon Gaudente:D

apparte gli scherzi su sns ho toppato, sono entrato a fine anno sulla 523 nuovamente, ma ho tergiversato sulla 155, nonostante abbia liquidità disponibile.:(

p.s. bos perchè lun, domani siamo chiusi ???
Sto perdendo la bussola...

sono io mezzo rimba, pensavo fosse venerdi pensa te...:eek:

Ultima modifica:
In questo momento la perpetual migliore sarebbe un bell'acquisto immobiliare in Florida. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

questa cosa qui la stanno dicendo in parecchi.

ma non si riesce a investire sull'immobiliare usa con qualche strumentino finanziario?

la cosa è da approfondire.

idea di comprare per davvero cmq per me ha molto senso, vedevo che a tampa si comprano belle casette a prezzi interessanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto