Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yes, dopo Generali sono le azioni che ho in quantità maggiore
cmq le Lt2 le tengo fino a che opa non ci separi

per me prima dell'opa ci saranno un paio di dividendi generosi.
Intanto a maggio vediamo se stacca la cedola del 12%, poi si pensa se rientrare sui bond. Anche perche' se uno non crede all'opa i bond rendono assai pochino

che vale? come si è comportato nell'ultimo periodo?

...10.50%
Prezzi circa den 60 lett 61-62
815 milioni scad 2017
praticamente immobile da settimane ...forse 2 mesi...vado a memoria...

Ce l' ho in uoclist...ma per l all in mi servirebbe piu' spinta sui ggb o prezzi piu' bassi sulle gialle... Adesso potrei switchiare con 1000 k sulle gialle nominali anche piu' ...punto a 1100k... E' una partita pesante pero' ...qui ci si spacca l' osso del collo o si va' a 120-130/100 se succede il miracolo ...il problema e' che i miracoli avvengono ogni tanto...io ho gia' avuto la mia parte per quest' anno (2012)...vedremo...la partita e' invitante...le cedole esagerate...;)

...10.50%
Prezzi circa den 60 lett 61-62
815 milioni scad 2017
praticamente immobile da settimane ...forse 2 mesi...vado a memoria...

Ce l' ho in uoclist...ma per l all in mi servirebbe piu' spinta sui ggb o prezzi piu' bassi sulle gialle... Adesso potrei switchiare con 1000 k sulle gialle nominali anche piu' ...punto a 1100k... E' una partita pesante pero' ...qui ci si spacca l' osso del collo o si va' a 120-130/100 se succede il miracolo ...il problema e' che i miracoli avvengono ogni tanto...io ho gia' avuto la mia parte per quest' anno (2012)...vedremo...la partita e' invitante...le cedole esagerate...;)

Grazie.
Io il miracolo l'ho fatto con la Ucg 2016 in gbp, prese all in in area 58 e vendute a 94 (anche se a 70 le ho dimezzate e a 80 dimezzate ancora)

Certo Seat fa veramente paura

Io sto pensando a bpm 9%.. Dovrebbe essere ancora sui 59..

Esatto?

Alternative?!? Se avete idee.. Ho un po' di liquidità pronta all'uso..

Io sto pensando a bpm 9%.. Dovrebbe essere ancora sui 59..

Esatto?

Alternative?!? Se avete idee.. Ho un po' di liquidità pronta all'uso..

...anche quella in uoclist
Ma ne volevo 1200k ...e non ce la faccio per ora...

Forse potrebbe scendere se confermato lo skip...

...ci sarebbero le baires usd 10.87% a77 circa...lo so son salite dai 62-64 ma qua sale tutto...scad 2021 ...

Io quasi quasi farei un polpettone tra baires gialle e bpm...all in da 1/3 ...mi piacciono tutte e tre...e se gira bene ...si gaina parecchio...

Vedremo...per adesso sposto un po di roba si fineco ...poi se i prezzi salgono ancora si decide altrimenti si cedola ...al 2% meglio di niente...:D

...anche quella in uoclist
Ma ne volevo 1200k ...e non ce la faccio per ora...

Forse potrebbe scendere se confermato lo skip...

...ci sarebbero le baires usd 10.87% a77 circa...lo so son salite dai 62-64 ma qua sale tutto...scad 2021 ...

Io quasi quasi farei un polpettone tra baires gialle e bpm...all in da 1/3 ...mi piacciono tutte e tre...e se gira bene ...si gaina parecchio...

Vedremo...per adesso sposto un po di roba si fineco ...poi se i prezzi salgono ancora si decide altrimenti si cedola ...al 2% meglio di niente...:D

Baires nn le conosco.. Mi giri l'isin please?!?

Seat proprio non mi piace.. Bpm domani chiedo prezzi operativi, poi decido..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto