Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

su BBG lo spread denaro-lettera è molto ampio.

Che idea ti sei fatto sulla cedola 2013 ?

Io penso che difficilmente pagherà cedola nel 2013; penso che se ne parli nel 2014..

Il trend é segnato e vedo di difficile inversione.. Penso che cmq un 50/55 sia un buon prezzo di ingresso in ottica futura..

Domani vedo i prezzi, ma credo di aspettare il prossimo skip..

In generale Comprare ora mi sembra una follia..

Tu come ti stai muovendo?

Sto pensando di incrementare la MPS ut2 2016 in sterline; quella in € é oltre 10 punti sopra..

O di incrementare il banco.. Vediamo come dormo stanotte, poi vi dico!!:D:D

Baires nn le conosco.. Mi giri l'isin please?!?

Seat proprio non mi piace.. Bpm domani chiedo prezzi operativi, poi decido..

Ciao,

su BBG lo spread denaro-lettera è molto ampio.

Che idea ti sei fatto sulla cedola 2013 ?

Buenos Aires Province USD-Anleihe v. 11(2019/2021) Reg.S. | Emerging Markets | Buenos Aires Province of... | A1GLW5 | XS0584493349 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***

...infatti con questa storia di Griesa...preferirei aspettare in un altra flessione o mini crollo per entrare...

Io aspetto ...magari saliranno
Tanto col cash prima o dopo un affare salta sempre fuori...basta aspettare...;)

...pop lodi 512 ...tranquilla ma interessantissima...

Anche quella in uoc...

certo dipende dai prezzi...piu' continuano a salire e piu' bisogna vedere la convenienza...

A volte tenersi in mano il titolo che si ha e' la miglior cosa...basta che si tenga sui massimi in modo che al momento opportuno uno decide ed opera ...

...pop lodi 512 ...tranquilla ma interessantissima...

Anche quella in uoc...

certo dipende dai prezzi...piu' continuano a salire e piu' bisogna vedere la convenienza...

A volte tenersi in mano il titolo che si ha e' la miglior cosa...basta che si tenga sui massimi in modo che al momento opportuno uno decide ed opera ...

Preferisco la 373 (che ho in pft) che costa 10 punti meno e ha cedola più alta (anche se post call più basso..)

Mi stuzzica la bancaja UT2.

Preferisco la 373 (che ho in pft) che costa 10 punti meno e ha cedola più alta (anche se post call più basso..)

Mi stuzzica la bancaja UT2.

...non la seguo
...il fatto e' che in questi giorni sono salite piu' o meno tutte o quasi...solo le gialle e le flat bpm sono al palo...

Certo bpm flat e vedersela altri 6 mesi inkiodata...l' e' dura...

...e se da 6 mesi passa 1 anno girerebbero i @@
...

Argy...sappiamo chi sono...
Sns...salicchia ma non si sa' se c' e' l uovo di pasqua...

Insomma ..
a volte uno non sbaglia a stare fermo...

...non la seguo
...il fatto e' che in questi giorni sono salite piu' o meno tutte o quasi...solo le gialle e le flat bpm sono al palo...

Certo bpm flat e vedersela altri 6 mesi inkiodata...l' e' dura...

...e se da 6 mesi passa 1 anno girerebbero i @@
...

Argy...sappiamo chi sono...
Sns...salicchia ma non si sa' se c' e' l uovo di pasqua...

Insomma ..
a volte uno non sbaglia a stare fermo...

Si potrebbe acquistare sperando in un OPA.. A questi prezzi bpm avrebbe tutto l'interesse del mondo a farlo con buon gain!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto