Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chantilly

Forumer attivo
Ciao,

ho "scommesso" sullo skip 2013. Entrerei al momento dell'annuncio ufficiale, sperando in un "effetto delusione"

Condivido...può' essere una strategia vincente...

Per quel che penso io, magari il BP fara' a breve un tender offer, mentre per la PMI non penso si fara' prima di un annetto...

Ritengo che Bankitalia sia molto severa al riguardo e magari al BP lo permettera', viste le migliori situazioni di bilancio...

Saluti...

Chanty
 

oldmouseit

Forumer storico
Però a me i prezzi mi paiono bassi, quotano meno di quelli che la cedola non la pagano davvero.

Si il prossimo giro io lo faccio sulle azioni Mps, per me è più facile che da 0.22 torni a 0.4 il titolo che non il bond.
Tra l'altro bisognerebbe studiarsi bene le clausole dei Monti bond, c'è chi dice che vietino espressamente il pagamento delle cedole dei subordinati (non ho letto attentamente, perchè per ora sto fuori).
ps 60 uno che non paga la cedola, 62 uno che paga un 6% sul nominale non ho dubbi su cosa comprare
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io sono long su real estate di NYC...:D...ma devo dire che preferirei Miami per il clima Unico problema sono i narcos. D

Notte

Miami infatti sarebbe da escludere per una serie di motivi.
Ma non è che hai visto, come il sottoscritto, troppi episodi di Miami Vice? Anche tu fan di Sonny Crockett e della sua Ferrari Testarossa bianca ?

Le tre cittadine da me sopra elencate assomigliano maggiormente alla Seahaven del film " The Truman Show"



I Reits Usa non ti convincono?
.

Me li guardo.
:up:
http://www.sec.gov/answers/reits.htm
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto