Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Si potrebbe acquistare sperando in un OPA.. A questi prezzi bpm avrebbe tutto l'interesse del mondo a farlo con buon gain!!


...e' sempre una questione di prezzo fosse a 55/100 e ggb 29 a 45 switcherei...prima o dopo paghera' od oppera' ...il problema e' solo il prezzo ...a 60 la compri a 50 la regalano a55 e' un affare se paga cedola 2014...
Sono fissato per i 1200k ...
Aspetto ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
questa cosa qui la stanno dicendo in parecchi.

ma non si riesce a investire sull'immobiliare usa con qualche strumentino finanziario?

la cosa è da approfondire.


idea di comprare per davvero cmq per me ha molto senso, vedevo che a tampa si comprano belle casette a prezzi interessanti.


Ciao,

i prezzi sono veramente bassi (basta fare una minima ricerca: vi sono alcuni siti fatti benissimo) : spero di non essere accusato di "pompare" il mercato immobiliare USA :lol:.

Vi sono oltretutto vari fattori (cambio favorevole, tassi interesse per un mutuo bassi, offerta praticamente in ginocchio) che, tutti insieme, difficilmente si riprisenteranno.
E' , da tempo, il mio ultimo pensiero "finanziario" della giornata (e il primo la mattina).

Strumenti finanziari ? ho provato a cercare (sia in dollari che in euro) , non ho trovato praticamente niente che mi convincesse.
 

b0nD

Nuovo forumer
la ubi 450 che ieri si acquistava a 83 adesso si prende a 85
due figure in più anche per il banco 290
ciao seguo bpm con attenzione da quando era a 48 (cfr mia discussione su forum cugino). la ho lasciata a 60,50 un mesetto fa per poi rientrare piu basso (59,25) prima di natale. se vuoi vatti a vedere quanto scrissi su altro forum. imho in considerazione anche dello skip di gennaio 2013 la 9% skippera' ma, data la situazione di buona liquidita' dell'istituto e la sua necessita di recuperare bps in termini di ct1 e redditivita' ci sta una tender (magari non solo su questa).
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao,

i prezzi sono veramente bassi (basta fare una minima ricerca: vi sono alcuni siti fatti benissimo) : spero di non essere accusato di "pompare" il mercato immobiliare USA :lol:.

Vi sono oltretutto vari fattori (cambio favorevole, tassi interesse per un mutuo bassi, offerta praticamente in ginocchio) che, tutti insieme, difficilmente si riprisenteranno.
E' , da tempo, il mio ultimo pensiero "finanziario" della giornata (e il primo la mattina).

Strumenti finanziari ? ho provato a cercare (sia in dollari che in euro) , non ho trovato praticamente niente che mi convincesse.

Il mercato immobiliare di Miami e' tornato frizzantino. I prezzi hanno segnato un netto cambio di marcia. Per certi condos, c'e' pure la waiting list dei potenziali inquilini.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il mercato immobiliare di Miami e' tornato frizzantino. I prezzi hanno segnato un netto cambio di marcia. Per certi condos, c'e' pure la waiting list dei potenziali inquilini.


Miami gioca una partita a sè. (si vede anche dai siti a cui mi riferivo)

Bene ha fatto chi è entrato un po' di tempo fa .

Specialmente a Sud di Tampa (es. Bradenton, Sarasota, Naples) vi sono prezzi ben diversi...

Altrimenti c'è, a chi piace, Fuerteventura...(ma i prezzi lì caleranno ancora)
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
questa cosa qui la stanno dicendo in parecchi.

ma non si riesce a investire sull'immobiliare usa con qualche strumentino finanziario?

la cosa è da approfondire.


idea di comprare per davvero cmq per me ha molto senso, vedevo che a tampa si comprano belle casette a prezzi interessanti.

era il momento qualke anno fà, tipo 2008-2009, con un cambio €-USD del 15% più alto :sad:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
questa cosa qui la stanno dicendo in parecchi.

ma non si riesce a investire sull'immobiliare usa con qualche strumentino finanziario?

la cosa è da approfondire.


idea di comprare per davvero cmq per me ha molto senso, vedevo che a tampa si comprano belle casette a prezzi interessanti.

Io sono long su real estate di NYC...:D...ma devo dire che preferirei Miami per il clima Unico problema sono i narcos. Ma dopo avere frequentato e incontrato personalmente alcuni attori di questo forum per un paio di anni sono vaccinato per tutto...sto scherzando...

Il vantaggio sono i mutui a tassi stracciati che ti offrono adesso. Specilmente Wells Fargo (che sta aggredendo la East Cost), PNC e la canadese TD

Notte
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
Ciao,

i prezzi sono veramente bassi (basta fare una minima ricerca: vi sono alcuni siti fatti benissimo) : spero di non essere accusato di "pompare" il mercato immobiliare USA :lol:.

Vi sono oltretutto vari fattori (cambio favorevole, tassi interesse per un mutuo bassi, offerta praticamente in ginocchio) che, tutti insieme, difficilmente si riprisenteranno.
E' , da tempo, il mio ultimo pensiero "finanziario" della giornata (e il primo la mattina).

Strumenti finanziari ? ho provato a cercare (sia in dollari che in euro) , non ho trovato praticamente niente che mi convincesse.

I Reits Usa non ti convincono?
Ce n'è veramente un'esagerazione e sono pure quotati.
L'immobiliare Usa, dato che ragiono anche per andarci, è un po' troppo scomodo per il we, pur essendo ancora molto interessante, ex NYC & Miami.
Preferisco aspettare, non c'è fretta, per una villetta nel sud dell'Andalusia, dove passare i prossimi inverni padani, Ryanair oltrettutto aiuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto