Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi chi la compra spera ......che la call non ci sia ?

se è così, è un'aspettativa ..... concreta ?
Vedo che stiamo passando da call speranzosi a call timorosi, a mio parere ci sono poche possibilità che le call di titoli a cedola alta di buoni emittenti non vengano esercitate. Non ne gioverebbero le emittenti potendo emettere a tassi inferiori nuova carta senza che il mercato possa recriminare alcunché.
Mentre chi non può callare titoli con alti coupon per mancanza di fondi continua a subire il doppio danno di alti costi e immagine offuscata, ma questo rimane il cane che si morde la coda. Però possono sempre arrivare dei miracoli, vedi Mps forse.

Buon anno

Un sentito ringraziamento ai valorosi aggiornatori prezzi, primo aggiornamento del 2013, 4 gennaio.
Bone befane a tutti, calza ricca perché siamo stati buoni a sopportare le angherie della casta.

Pensiero del week-end....

Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Florida Real Estate: Find Homes For Sale in Florida - REALTOR.com (un esempio)

C'è tutto : dalla storia dell'immobile alle scuole più vicine (di ogni grado). Con ranking spesso.

Bisogna guardare.

Tanto per pensare a voce alta....

Immaginiamo che
*un gruppo di persone decida di investire una somma in una costituenda società americana
*la suddetta società si dia una struttura che più leggera non si può
*mission della società sia la compravendita di immobili, con l'idea di sfruttare la resurrezione del mercato

Allora vi chiedo (un po' per scherzo, un po' no...):
*quanti ci starebbero?
*quanto capitale riuscirebbe a raccogliere, quella società?

P.S. vedo adesso che Angy aveva avuto un pensiero analogo...

Ultima modifica:
Ma tra la CA 868 tasso fisso 6% lettera ormai a 96, la ING 219 cum., tasso fisso 8% che si prende intorno a 103 e la DB U305 cum., tasso fisso 8% lettera intorno a 108, a questi prezzi mi sembrano molto più convenienti e "sicure" le ultime due.
Che ne pensate?

Visto che "le ultime due" quotano sopra 100, hai considerato (anche) a quali livelli verrebbe eseguita un'eventuale regulatory call?

Ultima modifica:
Chiarisci il forse step up (lunedi ti posso dare una mano) e risolvi tutto. Ma probabilmente saprai gia' la risposta.

CA ha callato anche le step up da 1,000 in tempi bui.

Secondo me è step-up: per questo ho parlato di "istituzionale". Ciò non toglie che la certezza della call (per questo ho citato Morgan Stanley, ma avrei potuto citare altri) sia molto meno scontata che nel passato. E da qui al 2015...

E ucg lt2 callable a marzo si avvicina a 100 day by day ... Sul finale, venerdi, il trittico di ubi t1 ha chiuso con lettera a 87,75 di jpm. Jpm è l unica che applica recentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto