Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo di basilea III...per me alla lunga sono negative perchè attutiscono le garanzie di capitale del sistema bancario...comunque sul breve dovrebbero beneficiarne soprattutto gli istituti di seconda fascia...per questo sto cercando di incrementare le varie ubi, popolare, ecc....i prezzi mi paiono sostanzialmente stabili...vediamo

Call o non call?

Riprendendo il discorso dei titoli post call ma con cedole alte, viene callata al prossimo 27/1 la NBP XS0176710068 presente nel foglio Negus, aveva il 7,375% in $

Con una basa d'asta di EUR 1.2m a Biella si prende questa roba. Supercentrale. Andate a vedere sul sito del tribunale gli interni...Qualcuno che ha fatto i soldoni con le Perpetue potrebbe farsi avanti...

SITO DEL TRIBUNALE DI BIELLA - Scheda dettagliata della procedura 53/2002
questa estate erano andati all'asta due appartamenti ai parioli che potevano risolvere le mie esigenze base 1.250.000 e 1.300.000 sono saliti solo di 50 k
in più non hanno aggiiornato il sito e mi hanno fatto credere che erano andati deserti
:wall:

mi sono fatto il giro delle banche per vedere se mi finanziavano ma poi la doccia fredda.

comunque prezzi di aggiudicazione più bassi delle richieste attuali in zona di un buon 20%

Buy XS0205935470 Rbs 5,5 @79,6 - 79,86 - 79,87. Ho fatto il pieno.

Lo studio del week (:D:D) mi ha portato che queste e le Santander 5,75% sono le migliori in base a prezzo, cedola, Cds sub degli emittenti.

Penso che la XS0205935470 sia migliore in quanto extra eu e in caso di inversioni di mercato la ritengo più sicura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto