Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
leggo di basilea III...per me alla lunga sono negative perchè attutiscono le garanzie di capitale del sistema bancario...comunque sul breve dovrebbero beneficiarne soprattutto gli istituti di seconda fascia...per questo sto cercando di incrementare le varie ubi, popolare, ecc....i prezzi mi paiono sostanzialmente stabili...vediamo
Infatti io ho detto che non sono interessato a quelle zone per investimento, il discorso cambia se voglio andare ad abitarci.......per investimento ti ho parlato di Milano........
Riprendendo il discorso dei titoli post call ma con cedole alte, viene callata al prossimo 27/1 la NBP XS0176710068 presente nel foglio Negus, aveva il 7,375% in $
Con una basa d'asta di EUR 1.2m a Biella si prende questa roba. Supercentrale. Andate a vedere sul sito del tribunale gli interni...Qualcuno che ha fatto i soldoni con le Perpetue potrebbe farsi avanti...
questa estate erano andati all'asta due appartamenti ai parioli che potevano risolvere le mie esigenze base 1.250.000 e 1.300.000 sono saliti solo di 50 k
in più non hanno aggiiornato il sito e mi hanno fatto credere che erano andati deserti
mi sono fatto il giro delle banche per vedere se mi finanziavano ma poi la doccia fredda.
comunque prezzi di aggiudicazione più bassi delle richieste attuali in zona di un buon 20%