Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
mah....a questi prezzi sto acquistando in doti omeopatiche MPS a 55-56.... euribor + 6.4%......se paga cedole e bingo..... d'altronde la BPM senza cedola quota quasi 60......
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Fra un po' se salgono ancora vi aspetto tutti sui quadri (arte italiana novecento ai minimi relativi)

Il 15 esce il mio "Investire nell'arte" per Sperling & Kupfer

Ha partecipato anche un noto forummista :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Anche oggi i MM sulla Sns 523 scappano/rejectano.
Questa operazione mi sta tormentando :wall:
Chi è più operativo di me ha i bid/ask otc di :
Sns XS0310904155
Sns XS0468954523
:bow::bow::bow:

Caro Nik,

ultima volta :)D) che metto i prezzi di BBG sulle due SNS : non hanno senso (bisogna provare e spesso va male.)

523 : 71-73
155 non la metto neanche: in questo momento, per dire, un dealer è impazzito ed è in denaro a 543.500



Poi io tengo il tempo di quanto ci si mette a non diventare più amici :D

Voglio una casa su Parco della Vittoria! Pazzo, meglio un albergo su Viale Vesuvio! Macchè, tre case sui Via Dante, la gente ci finisce dentro a raffica poi abbiamo due rossi e magari facciamo l'angolo!

:V

:up:

Statisticamente vince chi si prende le tre gialle (Viale Costantino- Viale Traiano-Piazza Giulio Cesare).
 

reef

...
1) Fra un po' se salgono ancora vi aspetto tutti sui quadri (arte italiana novecento ai minimi relativi)

2) Il 15 esce il mio "Investire nell'arte" per Sperling & Kupfer

3) Ha partecipato anche un noto forummista :D

1) Non mancheremo... :bow:

2) Sarò tra i primi acquirenti e verrò a Milano appositamente per farmela autografare dall'autore ;)

3) :mumble: Chi sarà mai?
 

bosmeld

Forumer storico
In questo momento 90,25.

Non dico nemmeno le altre due...:eek:


La galassia Groupa sta già scontando (specialmente la 464) un turnaround che, per tabulas, non è ancora avvenuto.


dicci dicci le altre due :)


cmq io resto sempre della stessa idea, se groupama non fa boiate e torna alla cedola sula 414 almeno 66-68 li deve valere la tier1

tutto chiuso nel baule e aspetto
 

reef

...

Allegati

  • irs.png
    irs.png
    54,6 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto