Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Vendute ? Le irs sono da chiudere nel cassetto tranne che ci siamo mega rialzi non motivati. Se gli irs vanno a 60 denaro ci penso altrimenti chiuse nel cassetto
Vendute ? Le irs sono da chiudere nel cassetto tranne che ci siamo mega rialzi non motivati. Se gli irs vanno a 60 denaro ci penso altrimenti chiuse nel cassetto
se il mercato sale ancora avrò scaricato tutte le sub..... poi si vedrà, non riesco ad essere così fiducioso, alle prime nubi questi prezzi scenderanno alla velocità della luce ! se poi il 2013 sarà di bel tempo troverò comunque un posto al sole.....
se il mercato sale ancora avrò scaricato tutte le sub..... poi si vedrà, non riesco ad essere così fiducioso, alle prime nubi questi prezzi scenderanno alla velocità della luce ! se poi il 2013 sarà di bel tempo troverò comunque un posto al sole.....
te ghe resun
non chiederò più promesso
è che mi danno l'anima io poi
vabbuò primo pome ci riprovo, altrimenti mi metto il cuore in pace e lascio perdere lo switch
Grazie x prices
Riprendendo il discorso dei titoli post call ma con cedole alte, viene callata al prossimo 27/1 la NBP XS0176710068 presente nel foglio Negus, aveva il 7,375% in $