Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MRPINK

Forumer storico
:up:
(con queste quotazioni...)

Incrementata Aegon 004 ;)
(vedi miei post precedenti)

se il mercato sale ancora avrò scaricato tutte le sub..... :up: poi si vedrà, non riesco ad essere così fiducioso, alle prime nubi questi prezzi scenderanno alla velocità della luce ! se poi il 2013 sarà di bel tempo troverò comunque un posto al sole.....
 

Tobia

Forumer storico
se qualcuno ha prezzi reali della galassia t1 mps (mps+le antonveneta) è pregato di postare :) non riesco ad accumulare come dovrei :)
 

reef

...
se il mercato sale ancora avrò scaricato tutte le sub..... :up: poi si vedrà, non riesco ad essere così fiducioso, alle prime nubi questi prezzi scenderanno alla velocità della luce ! se poi il 2013 sarà di bel tempo troverò comunque un posto al sole.....

Questo è sacrosanto.
Però bisogna sempre tenere un occhio sulla qualità degli emittenti e sul relativo mercato dei senior per i confronti.

Invece sui distressed :rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Caro Nik,

ultima volta :)D) che metto i prezzi di BBG sulle due SNS : non hanno senso (bisogna provare e spesso va male.)

523 : 71-73
155 non la metto neanche: in questo momento, per dire, un dealer è impazzito ed è in denaro a 543.500

te ghe resun :rolleyes:
non chiederò più promesso ;)
è che mi danno l'anima io poi :(
vabbuò primo pome ci riprovo, altrimenti mi metto il cuore in pace e lascio perdere lo switch :wall:
Grazie x prices :up:
 

tomcat

Forumer attivo
Fra un po' se salgono ancora vi aspetto tutti sui quadri (arte italiana novecento ai minimi relativi)

Il 15 esce il mio "Investire nell'arte" per Sperling & Kupfer

Ha partecipato anche un noto forummista :D

dove fai la presentazione di prammatica?
(così mi acculturo un po' e mi creo una scusa per un pomeriggio di vacanza)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto