Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
Date retta a un patacca, se credete nel mattone americano, comprate un bel fondo o etf e... paradosso vuole che sia pure un capitale liquidabile ;)

Se invece non sapete come far notte e vi annoiate...

Spara ;),

io ho messo quello di Vanguard (altri qui :Top 5 Best Real Estate REIT Specialty Mutual Funds ), tu in dollari a cosa penseresti ? (Industry : REIT residential)

Gli ETF, ascolta un patacca, sull'immobiliare sono, oltre che una contraddizione, penosi.

ciao amorgos
era solo un consiglio strategico, non ho indicazioni operative ma di sicuro trovare un fondo o etf è molto più semplice che avventurarsi in acquisti oltre frontiera per non parlare di 8-12 ore di fuso orario

aggiungo l'enorme vantaggio della facile liquidabilità

se il mercato tira i guadagni sono comparabili evitando pensieri, rischi e beghe
 

Tobia

Forumer storico
Alcuni prezzi odierni:

MPS UT2 XS0255817685 80 - 84
BP 373 66 -68
MPS 827 55 - 57,25.

L'unico confermato è MPS XS0121342827. Comprato ora a 57,25

grazie :up:
io sulla mps avevo poco fa trovato una controparte che me l'ha data a 56, comunque siamo lì...le altre esponevano ma non eseguivano
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
dove fai la presentazione di prammatica?
(così mi acculturo un po' e mi creo una scusa per un pomeriggio di vacanza)

Odio le presentazioni... probabilmente ad Artefiera ma se posso evito.

Intanto sto cominciando ad interessare la gente (che normalmente mi segue solo per l'economia o la politica) con l'esperimento di #unquadroalgiorno su twitter e piace abbastanza. Ecco, per investire in arte comincerei da qui

Claudio Borghi Aquilini | Facebook
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto