Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Le switchano a 100 tra un mese per me, però avevo esagerato.
L'opa su queste era a 70.
Stamattina le avevo comprate a 66.5 per me 3 figure in un giorno sono una esagerazione, magari mi sbaglio
beh 70 è già un bel target, ora non è più così fuori prezzo imho.
Forse forse a 100 è un pò duretta
Però @ 70 si possono anche mollare, se si salta su altri cavallini...
beh 70 è già un bel target, ora non è più così fuori prezzo imho.
Forse forse a 100 è un pò duretta
Però @ 70 si possono anche mollare, se si salta su altri cavallini...
Mps potrebbe essere un colpaccio da maestro.
Il problemi è che i numeri dicono tutto il contrario, nutro forti dubbi sul fatto che continui a tradare cum rateo...anche se, imho, come ho sempre detto la preferisco di gran lung alla Milano, che ha saltato la call date sulla 623 "promettendola" alla prima data utile (bugia) e skippando pure le cedole (tradimento).
Resta il fatto che Mps è certamente più indietro nel processo di ristrutturazione e risanamento, ma tra le 2, se dovessi scegliere, non avrei dubbi, per storicità, dimensioni ed importanza a livello internazionale e nazionale.
E' un prezzo da "nè carne nè pesce"
O stringe ulteriormente il rendimento e si avvicina al duo ISP/UCG in allineamento con le Ubi
Oppure resta, imho, un gradino sopra, al duo MPS/POPMI.
Tutto fa pensare che salirà ancora...
oggi pome esponevano @ 68.00 sulla 290, rejected fino @ 71.00
io sono uscito male da fonsai ora sono alla ricerca di un tema altrettanto valido, sbaglio ma non rientro, una volta seguito un tema poi riprenderlo sa un pò di riotornare con una vecchia fiamma perchè non hai di meglio.
io sono uscito male da fonsai ora sono alla ricerca di un tema altrettanto valido, sbaglio ma non rientro, una volta seguito un tema poi riprenderlo sa un pò di riotornare con una vecchia fiamma perchè non hai di meglio.