Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
no idea
:-?
i numeri previsti per il 2012 - postati anche in qualche post indietro- non sembravano molto belli eufemisticamente parlando

Non so perché, ma mi sto sempre più convincendo che non skippa le cedole..

Edit: Mia totale opinione non supportata da fatti certi e oggettivi, ma solo da soggettive deduzioni.:D:D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Le switchano a 100 tra un mese per me, però avevo esagerato.
L'opa su queste era a 70.
Stamattina le avevo comprate a 66.5 per me 3 figure in un giorno sono una esagerazione, magari mi sbaglio
beh 70 è già un bel target, ora non è più così fuori prezzo imho.
Forse forse a 100 è un pò duretta ;)
Però @ 70 si possono anche mollare, se si salta su altri cavallini...:up:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
beh 70 è già un bel target, ora non è più così fuori prezzo imho.
Forse forse a 100 è un pò duretta ;)
Però @ 70 si possono anche mollare, se si salta su altri cavallini...:up:

Se BP paga regolarmente le cedole, con la situazione di mercato attuale, 70 è realisticamente un prezzo molto basso.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mps potrebbe essere un colpaccio da maestro.
Il problemi è che i numeri dicono tutto il contrario, nutro forti dubbi sul fatto che continui a tradare cum rateo...anche se, imho, come ho sempre detto la preferisco di gran lung alla Milano, che ha saltato la call date sulla 623 "promettendola" alla prima data utile (bugia) e skippando pure le cedole (tradimento).
Resta il fatto che Mps è certamente più indietro nel processo di ristrutturazione e risanamento, ma tra le 2, se dovessi scegliere, non avrei dubbi, per storicità, dimensioni ed importanza a livello internazionale e nazionale.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Se BP paga regolarmente le cedole, con la situazione di mercato attuale, 70 è realisticamente un prezzo molto basso.

E' un prezzo da "nè carne nè pesce"
O stringe ulteriormente il rendimento e si avvicina al duo ISP/UCG in allineamento con le Ubi
Oppure resta, imho, un gradino sopra, al duo MPS/POPMI.
Tutto fa pensare che salirà ancora...
oggi pome esponevano @ 68.00 sulla 290, rejected fino @ 71.00 ;)
 

porchetto

la casa non fallisce
...hellas

:D

sto' annusando se cambiare cavallo o rimanere in sella...
...per ora nulla ho deciso ...ma ci metto poco come sai...a cambiare idea...;)
io sono uscito male da fonsai ora sono alla ricerca di un tema altrettanto valido, sbaglio ma non rientro, una volta seguito un tema poi riprenderlo sa un pò di riotornare con una vecchia fiamma perchè non hai di meglio.

Hellas comunque ti avrà dato ricche soddisfazioni
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
io sono uscito male da fonsai ora sono alla ricerca di un tema altrettanto valido, sbaglio ma non rientro, una volta seguito un tema poi riprenderlo sa un pò di riotornare con una vecchia fiamma perchè non hai di meglio.

Hellas comunque ti avrà dato ricche soddisfazioni


...a mio parere potrebbe anche non aver finito di darne...un ' altro 15-20% da qui a fine hanno non sarebbe una sorpresa...;)

Purtroppo a suon di h.c. e psi involontari si e' fatta una brutta fama...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto