Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Per forza sul banco ti è andata male ... Tutte le volte che ne parlavo ..... Mi rispondevi che il banco era un cesso..... È giustamente ti ha punito....... comunque 70.,, per me non è ancora il MAX .....dai un occhio a mps .... Ma qui la scommessa sale di rischio......io la preferisco a sns ...... La ritengo meno rischiosa..

Io per nn sbagliare non me ne faccio mancare nessuna.. Sns - BP - Mps
 

nochicco

Forumer attivo
io ho avuto BPVN sia

Io per nn sbagliare non me ne faccio mancare nessuna.. Sns - BP - Mps
la 290 che la 273 mi hanno dato belle soddisfazioni la 373 a 40 venduta a 70 .....ora ho Intesa 663 8,047 e sns 523 11,25 quando si dice SNS rischiosa per ora ha sempre pagato cedole la banca adesso sara' restrutturata ......speriamo :up:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
intervista di ieri o oggi di Viola - refero relata di sfuggita per radio in auto - che prevede utile il prox anno ... devo andarmela a cercare

Viola nell'intervista diceva che MPS doveva tornare alla redditività per pagare cash le cedole..

Io oggi ho assaggiato la cosa prendendo qualcosa.. Non ho cmq intenzione di tenerla molto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto