Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao bocia :D,

i

Grazie per il bocia, ma esageri :D. Di "diversamente giovane" in Italia ce n'è solo uno, basta e avanza.

Sarà che da fine 2008 di discese e risalite ne ho già viste parecchie : ogni volta si riteneva che fosse la risalita definitiva...

Fino a che l'economia reale non starà bene (e non sta bene), non mi sento di escludere scossoni e discesine-one .
 

apaci2

Ad bestias
Grazie per il bocia, ma esageri :D. Di "diversamente giovane" in Italia ce n'è solo uno, basta e avanza.

Sarà che da fine 2008 di discese e risalite ne ho già viste parecchie : ogni volta si riteneva che fosse la risalita definitiva...

Fino a che l'economia reale non starà bene (e non sta bene), non mi sento di escludere scossoni e discesine-one .
Come non darti ragione benché i mercati anticipino sempre.
Cmq top potrebbe chiarirci le idee, le sue view sono sempre chiarificatrici
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Cosa cambia per le BWG 897 ?

:ciao:,

alla luce di queste novità cosa cambia per BWG 897?

Grazie per un chiarimento (mi accontenterei di una risposta un post ogni 4:D, questo è il quarto.....).:D:bow:

Novità in arrivo su Basilea3 :

Banks Win Watered Down Liquidity Rule After Basel Group Deal - Bloomberg

devo ancora approfondire l'articolo e la questione.... ma da una lettura veloce dell'articolo mi sembra rilevante questo:

Today’s deal expands the range of corporate debt that banks can use, allowing some lower rated securities to count. Banks would also be allowed to use some equities and highly-rated mortgage backed securities.
 

Topgun1976

Guest
Come non darti ragione benché i mercati anticipino sempre.
Cmq top potrebbe chiarirci le idee, le sue view sono sempre chiarificatrici

Il Mio Ts segna bel tempo da quando lo dissi mesi fà..e continua a segnarlo.

Detto questo io compro switcho vendo ogni giorno
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Grazie per il bocia, ma esageri :D. Di "diversamente giovane" in Italia ce n'è solo uno, basta e avanza.

Sarà che da fine 2008 di discese e risalite ne ho già viste parecchie : ogni volta si riteneva che fosse la risalita definitiva...

Fino a che l'economia reale non starà bene (e non sta bene), non mi sento di escludere scossoni e discesine-one .

potremmo anche metterla in un altro modo: fino a che scossoni e discesine-one non smetteranno, non ci sarà modo di trasferire denaro vero all'economia reale e di finanziare le attività produttive, e quindi l'economia reale non potrà stare bene
 

apaci2

Ad bestias
Il Mio Ts segna bel tempo da quando lo dissi mesi fà..e continua a segnarlo.

Detto questo io compro switcho vendo ogni giorno

:up:
Grazie per la risposta, quindi bel tempo all'orizzonte

Si, si la tua operativitá la conosciamo bene ed è insuperabile e fonte di preziosi spunti operativi. :bow:

P.s. Magari ogni tanto potresti farci le previsioni del tempo :D istituiremo la rubrica "Top che tempo fa"
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
potremmo anche metterla in un altro modo: fino a che scossoni e discesine-one non smetteranno, non ci sarà modo di trasferire denaro vero all'economia reale e di finanziare le attività produttive, e quindi l'economia reale non potrà stare bene


Ciao Miglio,

questo trade-off un po' esiste e un po' no : le Banche preferiscono tenere parcheggiate miliardate di euro in BCE (rendimento zero) piuttosto che rimetterle in circolo.

Manca , in tutti, fiducia.

Ribadisco : la finanza tira, l'economia reale no.
Prima o poi si uniformeranno in un verso o nell'altro.
Monti è già l'ottava volta che dice di vedere la luce in fondo al tunnel, a me ricorda una scena epica dei Blues Brothers.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
azz

mio errore dell'anno. non aver creduto al popolare che si è fatto un 10% :wall::wall::wall::wall:


e mi sono comprato generali 10,125% che non ha fatto una mazza :wall::wall:

che pensionato.


p.s sell grecia chf a 92 e buy sns 155 su euronext poco fa

Per forza sul banco ti è andata male ... Tutte le volte che ne parlavo ..... Mi rispondevi che il banco era un cesso..... È giustamente ti ha punito....... comunque 70.,, per me non è ancora il MAX .....dai un occhio a mps .... Ma qui la scommessa sale di rischio......io la preferisco a sns ...... La ritengo meno rischiosa..
 

DinoP

life is good
Per forza sul banco ti è andata male ... Tutte le volte che ne parlavo ..... Mi rispondevi che il banco era un cesso..... È giustamente ti ha punito....... comunque 70.,, per me non è ancora il MAX .....dai un occhio a mps .... Ma qui la scommessa sale di rischio......io la preferisco a sns ...... La ritengo meno rischiosa..

ciao Vet
ma per Mps è previsto lo skip della cedola?
e ora si acquista con rateo o senza?
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto