Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Dormicchiavano : non sapevano ancora del SELL di Top (sulla 482 è in HOLD, per chiarire ai naviganti)

La 482 è una scommessa sulla reputazione di Sns(finora hanno sempre pagato e richiamato),detto questo in caso di non call(improbabile visti i 10mil) non mi strapperei i capelli.
Ho tenuto le Lt2 6,25(solo perchè rendono bene,non possono skippare,e non sono mie)

Sns cosi non può continuare ancora per molto,il Ceo è un'incapace,sono mesi che non combina nulla.
Se la situazione precipita forse non è un male,visto che dovrà intervenire volente o nolente o lo stato o qlc di privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Le irs continuano a salire Baka w70 sui 53 in germany
Ieri ho preso un pacchetto di Banesto(santander) a 51,5 e 52 su Otc,in 3 anni avevano sempre rigettato:eek::eek:
 

nochicco

Forumer attivo
possibile

che la 523 abbia perso un 6% di botto ...deve essere successo qualcosa di particolare alla banca SNS???? :-?:-?
Dormicchiavano : non sapevano ancora del SELL di Top (sulla 482 è in HOLD, per chiarire ai naviganti)


***un noto istituzionale francese (che ultimamente non ne becca una : epic fail triplo su Groupama) aveva messo in buy la SNS 523 venerdì a 74)****
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto