Topgun1976
Guest
Ho preso un lotticino della Sns Lt2 2018 6,62 a 85
Venduta Boi 482 a 70
Ho preso un lotticino della Sns Lt2 2018 6,62 a 85
con chi?
Tu non sai che bella notizia mi hai dato.
ovvio...sulla tua guidi appecoronatobella moto... la virago (storica).... stavo per prenderla di recente ......
poi ho desistito..... la guzzi V65... che avevo..... mi ha distrutto la ... schiena.......
intesa c'e' l'ho e me la tengo stretta pagata 95 cedola 8,047 e per 2 anni cedola sicurascusate la dimenticanza!
Venduto ieri 2 lotti storici di queste "perle" qua sotto
XS0283629946 Generali a 90,50
XS0371711663 Intesa a 102,50
E' oramai un mese che quasi tutti giorni vendo (...e nn solo perpetuals)
....incomincio ad esser troppo liquido!!
....pareri??
ovvio...sulla tua guidi appecoronato
sulla mia stai bello dritto
Scusa forse mi sono espresso male, ho alleggerito un po', mi avevano detto 92 di ask ma ho chiesto 94 e le hanno prese. Ora aspetto la pari per servirne altre.Ciao ! Tanto per capire .... volevi COMPRARLE a quel price ?
Te lo chiedo perchè avendole ormai sul CT da tempo (ad un price di 91.35) ed avendole traghettate ai minimi storici (sotto 40, se ricordo bene ) stavo ponzando se tenerle con me o venderle guadagnandoci (io vedo solo il cedolone ma se ci guadagno anche sul loro valore non mi dispiaccio !)
Insomma, questa domanda vale per tutti : Vi pare che le Group464 stiano continuando a salire ?
intesa c'e' l'ho e me la tengo stretta pagata 95 cedola 8,047 e per 2 anni cedola sicura