Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Google Translate:

Sulla borsa di Amsterdam riceve il prezzo delle azioni SNS un rubinetto di investitori. La quota è pari a 14,30 oltre il 7 per cento, a 0,94 €. Il motivo della caduta è il messaggio "vendita allo scoperto 'alcune grandi hedge fund UK, come viene chiamato, e quindi speculare su una caduta.

Dalle registrazioni di borsa di studio AFM mostra che gli hedge fund e gli investitori attivisti hanno costruito grandi posizioni corte in SNS REAAL. Tra gli investitori sono parti di grandi dimensioni come Partners GLC e BlackRock. Insieme rappresentano il 7,4 per cento delle azioni in circolazione della bancassicurazione.
Corso di Goccia

Con il corto circuito previsto e speculare su una caduta. È prendere in prestito o noleggiare le azioni, li vendono e conta solo più tardi ad un prezzo inferiore con il creditore. Il tasso di differenza di cambio pugnalata profitto che in tasca.

I fondi hedge gestiti da loro azione sulla pressione su SNS. Il tempo sta per scadere per SNS dai continui problemi, le diverse domande di sviluppatori danneggiati e ora gli hedge funds.
stato

SNS è sotto forte pressione. La banca e assicuratore preoccupante dal 2008 con un patrimonio immobiliare problematica in cui quasi 2 miliardi di euro ha perso. La banca è quindi in grado di rimborsare l'aiuto di Stato e ha buffer finanziari troppo bassi.

La Banca opera con la Banca centrale olandese e altre banche per quasi nove mesi per le soluzioni. Prevista per l'inizio chiarezza febbraio. La banca si affaccia sulla scelta dei componenti di cedere, la banca e assicuratore a dividere un 'bad bank essere istituito per i progetti immobiliari, o ancora allo stato di attesa per il supporto.

Perchè?!? Se posso chiedere?

io stavo pensando di incrementare.. Con la £ che si è indebolita sull'€, quasi sui massimi relativi, a 88 mi sembra ancora un gran rendimento..:)

Io son sempre coperto sulla valuta, e di queste ne ho un po' troppe. Inoltre io oggi nei book inizio a vedere pressione in lettera. Comunque se continuano a salire non mi dispiacerebbe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto