Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Su sns non vedo molte soluzioni

1)Si crea una Bad bank con garante lo stato

2)Lo stato la Nazionalizza completamente

3)Rabobank se la Pappa

io voto la 2

4) Lo Stato prende le assicurazioni e la parte buona della banca (da vendere entrambe) e fa una bad bank capitalizzata con i soldi della vendita delle due per il run-off del property sul modello Dexia CL. In questo ultimo ci vedo la 523 e la 155 con tutti i rischi che ne conseguono.. Non vedo BNP nella partite ma forse Rabo in qualche ruolo che non mi e' ancora chiaro.
 
Ultima modifica:

giapo27

Forumer attivo
Originalmente inviato da giapo27
:down: scusate la dimenticanza!
Venduto ieri 2 lotti storici di queste "perle" qua sotto
XS0283629946 Generali a 90,50
XS0371711663 Intesa a 102,50
:up::):lol::up::up::up:

E' oramai un mese che quasi tutti giorni vendo (...e nn solo perpetuals:sad:)
....incomincio ad esser troppo liquido!!:D:D:D
....pareri??




Giapo27: Venduto ieri 2 lotti storici di queste "perle" qua sotto
XS0283629946 Generali a 90,50
XS0371711663 Intesa a 102,50

Nochicco: intesa c'e' l'ho e me la tengo stretta pagata 95 cedola 8,047 e per 2 anni cedola sicura :up::up:
ClaudioBorghi: Fortunatamente non mi ricordo nemmeno più quanto le ho pagate... :up:Originalmente inviato da claudioborghi
Fortunatamente non mi ricordo nemmeno più quanto le ho pagate... :up:

Gallo Cedrone:Me le devono portare via con la forza.... e fortunatamente mi ricordo bene di averle pagate 59! :D:D:D

[/U][/B]



Io a dire il vero penso che sia meglio dargliele a 102..o meglio..portarsi a casa il guadagno di un po di anni di cedola....per poi magari riprenderle a 100 o meno e continuare a maturare le cedole........ma naturalmente è solo questione di punti di vista...economici

Prima di tutto un :wall: A ME STESSO!! NON RIESCO A FARE IL COPIA INCOLLA DI PIU' INTERVENTI!!
Riguardo alla vendita, pur rispettando le idee di ognuno, sottolineo:
- Ho venduto DUE LOTTI storici ... (ciò significa che ne ho ancora)
- Circa 3 anni fa -con la filosofia di Nochicco- ne comprai un lotto a 103,50 :eek::-o .... andiamo a rivederci come è andata!!!:rolleyes::rolleyes:
Quindi, in qualche modo sono d'accordo con tutti ... ma ogni tanto qualche punto fermo .... va piantato:) ... anche se da dicembre, forse ne ho piantati fin troppi ... ma si sa ... con il senno del poi:D:D:bow::bow:
 

Zorba

Bos 4 Mod
BRUSSELS (Reuters) - ABN Amro and ING are subject to a
acquisitieban, so they can not commit acquisitions. that
says a spokesperson of European Commissioner Joaquin Almunia
Competition on Wednesday in response to reports in the
Financieel Dagblad (FD).
According to the (FD) is a support plan for SNS hence
encountered a setback, because this ban a participation of the two
banks SNS blocks. The FD suggests that around the
capital gain of SNS various scenarios
rounds. In one of them the bad real estate loans
the financial group separately put in a so-called bad bank.
The state and the three big banks ING, Rabobank and ABN would
this shareholder. Now ABN and ING are not allowed to participate,
Rabobank will not be the only major party involved, thus
the newspaper.
The Ministry of Finance did not request
respond to the message in the FD.


BNP ...it's up to you. (ha, oltretutto, appena dato un buy sulla 523 quando era a 74, ci crederà sicuramente al turnaround :rolleyes:)

Che ING e ABN non investissero nella bad bank era acclarato da mesi. Poi teniamo conto che quello prospettato è UNO degli scenari possibili.

Sta discesa mi ruga, ma rimango a bordo. Se i prezzi dovessero scendere sotto i 40. Incremento.
 

drbs315

Forumer storico
sulle LT2 scadenza 18 e 20, c'è potenziale rischio di riduzione del nominale ?

Non hanno tagliato Ovag lt2, sulla quale hanno haircuttato una delle t1; Sns non ha ancora nemmeno haircuttato le t1.
Non hanno tagliato le t1 Dexia, che prima delle entrate statali stava messa imho peggio.

Non c'è rischio reale, imho, ma non è detto che il passato si ripeta all'infinito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto