Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Buongiorno! Ieri venduto lotto Unipol21 a 78,55- ......, non vendo e non compro!Manteniamo per cedole.

il mondo è bello perchè e vario:lol: Tu hai venduto ... io a questo prezzo le ho "arrotondate" lunedi, dopo che le avevo più volte rifiutate in area 58:eek:
che vuoi farci ... mi convince più questo prezzo oggi che quello di allora (...dove del resto c'era "il mondo" da comprare molto meglio -...BTP incluso:)-
 

Metriko

Forumer attivo
Io ho scambiato la 155 che ho venduto a 44

e ho comprato la 523 a 60

Daccordo la 155 è piu protetta e garantista ma credo che una soluzione del problema sns possa premiare di piu la 523 e questo mio credere mi ha fatto mettere altri soldini sulla barca sns.
 

maxolone

Forumer storico
Io sono lungo di SNS tutti e tre e Tier1 per size considerevole giá da tempo...
quanto successo mi da fastidio ma mi fa anche riflettere per cui nel male della discesa ci trovo anche un bene nel riflettere sulla pericolositá degli investimenti...
comunque a questi livelli sarebbe piú da entrare che da uscire...
MPS con 3 miliardi di aiuti statali sta a 70 :eek:
Pop Milano con skip quasi certo questt'anno sta a 70 :eek:

forza e coraggio...
 

Tobia

Forumer storico
concordo, prudenza è d'obbligo comunque perchè febbraio è lontano e se l'azione dovesse calamitarsi verso i tp previsti sarebbero dolori
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Io sono lungo di SNS tutti e tre e Tier1 per size considerevole giá da tempo...
quanto successo mi da fastidio ma mi fa anche riflettere per cui nel male della discesa ci trovo anche un bene nel riflettere sulla pericolositá degli investimenti...
comunque a questi livelli sarebbe piú da entrare che da uscire...
MPS con 3 miliardi di aiuti statali sta a 70 :eek:
Pop Milano con skip quasi certo questt'anno sta a 70 :eek:

forza e coraggio...


...Max ...se ben ricordi post skip erano arrivate sotto i 50/100 vado a memoria...47/100...:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto