Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non hanno tagliato Ovag lt2, sulla quale hanno haircuttato una delle t1; Sns non ha ancora nemmeno haircuttato le t1.
Non hanno tagliato le t1 Dexia, che prima delle entrate statali stava messa imho peggio.

Non c'è rischio reale, imho, ma non è detto che il passato si ripeta all'infinito.



...questa mi piace ...non e' detto che il passato si ripeta all' infinito..

Grecia insegna...tds haircuttati con escamotage da banditi chiamato ...psi.
 

eporedia

Nuovo forumer
il mondo è bello perchè e vario:lol: Tu hai venduto ... io a questo prezzo le ho "arrotondate" lunedi, dopo che le avevo più volte rifiutate in area 58:eek:
che vuoi farci ... mi convince più questo prezzo oggi che quello di allora (...dove del resto c'era "il mondo" da comprare molto meglio -...BTP incluso:)-

Le avevo in carico a 64,XX!Se Vuoi ne ho altre!:D:up:
 

Topgun1976

Guest
pensavo.... potrebbero fare una cordata RABOBANK e BINCK BANK NV (che capitalizza + del doppio di SNS) :D:lol:


Questi di Rabo sono dei pidocchi..potrebbero papparsela tranquillamente.In borsa capitalizza 250milioni sns.
Però poi ho paura ci sia un problema di autority sulla concorrenza.Ricordo che Sns è banca sistemica.

Praticamente vale di più la Lt2 di Ikb che Sns..

dico solo che il 75 sulla Lt2 2020 è un insulto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat XL

Shizuka Minamoto
C'e' anche un write-down sul property che spiega il crollo

Allego le schermate di BBG
 

Allegati

  • SNS 1.gif
    SNS 1.gif
    39,6 KB · Visite: 427
  • SNS 2.gif
    SNS 2.gif
    37,7 KB · Visite: 423
  • SNS 3.gif
    SNS 3.gif
    37,3 KB · Visite: 430
  • SNS 4.gif
    SNS 4.gif
    31,5 KB · Visite: 425
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto