Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

investitore(s)qualificato
cerved

posto qui perché c'è anche una LT2

nuove emissioni Cerved

senior 2020 paga 6,375%

sub LT2 paga l'8% ed è callable dal 2016 a 106,00

qualcuno conosce l'emittente?
fanno questo:

Cerved Group è il partner sicuro per chiunque ha bisogno di informazioni attendibili, aggiornate, puntuali e tempestive, per valutare la solvibilità e la struttura economico-finanziaria di un'impresa, per ottimizzare le politiche di gestione del rischio di credito, per definire con accuratezza le strategie di marketing, per valutare il posizionamento delle imprese sui mercati.

ma sul loro sito non c'è una sezione dedicata agli investitori
 

Allegati

  • sg2013011641435.gif
    sg2013011641435.gif
    41,7 KB · Visite: 521
  • sg2013011641321.gif
    sg2013011641321.gif
    42,4 KB · Visite: 535

bosmeld

Forumer storico
preso anche io un oretta fa abbontante 1 lotto di lt2 2020 a 75


è quella che è scesa più ingiustamente a mio avviso


il resto lo lascio agli impavidi
 
Ultima modifica:

nuvola nera

Forumer storico
prese una oretta fa sns 155 a 45,5 ...e messo una bombetta più in profondità :D ...andiamo a vedere se gli olandesi sono gente seria .....o se la loro birra è in gusto irlandese ..( AMARA :down: )
 

bosmeld

Forumer storico
prese una oretta fa sns 155 a 45,5 ...e messo una bombetta più in profondità :D ...andiamo a vedere se gli olandesi sono gente seria .....o se la loro birra è in gusto irlandese ..( AMARA :down: )


speriamo proprio di no, se c'è una cosa che proprio detesto è la guiness

mi ricordo quando andai alla fabbrica in irlanda, che mi parlavano della pallina che mettono dentro le lattine per fare la schiuma, che ghiaccia e tiene la birra fredda ecc....

sarà, ma a me quella birra proprio non piace.
 
sapete cortsemente in questo clima di calo un denaro operativo otc della popolare 290?????

ho visto che su lux ha scambiato a 68......


grazie tante mi sono appena registrato ma è da un po' che vi seguo assiduamente e vi faccio veramente i miei piu' vivi complimenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto