Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DIAMOND

Nuovo forumer
Chiedo un consiglio, come al solito:bow:

Avendo liquidità e non volendo incrementare troppo il rischio, cosa ne pensate della Santander XS0206920141 con call dicembre 2014 step up? Se richiama, cosa che di solito santander fa (almeno credo), ha un rendimento alla call molto alto.
Forse se il prezzo è solo a 76 è perchè il mercato non crede in una possibile call.
Chiedo lumi e vostri pensieri.
:ciao:
 

cumulate

Forumer storico
:-?
non mi sembra proprio ...SNS 155 a 45,8 (last price ) rende 13.65% lordo
MPS 827 a 69.74 da il 9.32% lordo

differenza oltre 4 punti

io ho un cip della MPS. il ritorno dipende da come lo calcoli, nel senso che l'attuale cedola post call non è quella prevista da prospetto, ma una migliorativa a tempo non definito.

il mio intendimento era comunque porre l'attenzione sulle lt2 dei due emittenti.

perchè mps è vista come più critica di sns che stando alle ultimissime non se la passa proprio bene ?

forse Top che è un grande estimatore di sns :) ne sa di più.
 

Wallygo

Forumer storico
Chiedo un consiglio, come al solito:bow:

Avendo liquidità e non volendo incrementare troppo il rischio, cosa ne pensate della Santander XS0206920141 con call dicembre 2014 step up? Se richiama, cosa che di solito santander fa (almeno credo), ha un rendimento alla call molto alto.
Forse se il prezzo è solo a 76 è perchè il mercato non crede in una possibile call.
Chiedo lumi e vostri pensieri.
:ciao:
Alla parte grassettata ti rispondo: SI' ...SANT non è mai stata market friendly con le call ...anche se resta un emittente di prima categoria sul panorama internaz. ... c è anche da dire che a volte le scommesse pagano e a volte no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto