Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
già,
han fatto tutti ADC, tranne ...
han fatto tutti LME, tranne ...
va be' la prima, ma la seconda
:-?
perchè non opare?!?!?!
Perchè regolatore impone poi di ripristinare i T1,e ovviamente Sns non può farlo.
Diverso è concambiare Lt2 con Senior,cosa che Sns ha già fatto.
Nei prospetti di Alcune Banche Olandesi delle Emissioni di quest'anno si legge che la nuova legge 2012 può comportare perdite per gli obbligazionisti.
Mi chiedevo se può valere anche sulle vecchie emissioni,si dà per scontato ma a me non pare cosi facile.

sì ma il tutto ha come limite la legge olandese postata dal top ieri...per cui nei casi estremi direi che il prospetto (che tra l'altro è modificabile) non da tutte le sicurezze di partenza

Quella però è per casi di collasso,Sns non mi pare sia cosi conciata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Buy Bawag Senior 290 a 79

Questa il 18 Feb stacca 5 punti di Cedola,ed è senior
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
:lol::lol: questo è veramente un colpo basso... :lol::lol:

.... dimostra che sugli amici non si può proprio contare... :(:(

Con tutti gli sforzi che ho fatto per rimanere ai margini di SNS, nonostante i tuoi inviti a "non tenermi"...


P.S. guarda che il mio invito a trovare il comunicato delle banche spagnole era sincero...


sono sicuro che Zorba abbia fatto una battuta per sdrammatizzare un po.

mi rendo conto (perchè mi è successo spesso) che vedere un titolo che si ha, calare molto, dia giustamente fastidio, e una battutina per sdrammatizzare un po ci sta.


meglio prenderla a ridere in questi casi.

almeno questa è la strategia che adopero io

p.s avendo Bancaja per un ammontare risibile, però cmq in portafoglio il comunicato su banche spain interessa anche me, in effetti la cosa è da approfondire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto