Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
...io l 'unica mossa che faccio e' quella di stare fermo...anzi siccome gia' mi mancano mi ricompro a 45 i GGB 29 se ci arrivano venduti lunedi a 45.30...

A volte stare fermi non e' sbagliato...e' un opzione...l avessi fatto a luglio 11 con i GGB evitavo un loss mostruoso solo da poco recuperato ...con interessi congrui ;)

Ha fatto bene Boss nel dubbio vendere...certezze assolute non ce ne sono.
Di questi tempi poi.
il Rottweiler serve sopratutto a farci capire oltre ai suoi post mirati e sugosi che si sta' maneggiando TNT...
Ogni tanto ricordarlo fa' solo bene ...

Mi hanno massacrato un TDS Europeo a 15 cash piu' cacchine...

Sono capaci di tutto...e non e' stato piacevole ve lo posso assicurare...solo provandolo si puo capire...
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Rott da vittima a carnefice. Next step cambiare nick name in Gaudweiler.;-)

:lol::lol: questo è veramente un colpo basso... :lol::lol:

.... dimostra che sugli amici non si può proprio contare... :(:(

Con tutti gli sforzi che ho fatto per rimanere ai margini di SNS, nonostante i tuoi inviti a "non tenermi"...


P.S. guarda che il mio invito a trovare il comunicato delle banche spagnole era sincero...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
sì ma il tutto ha come limite la legge olandese postata dal top ieri...per cui nei casi estremi direi che il prospetto (che tra l'altro è modificabile) non da tutte le sicurezze di partenza
Scusate, a me la 155 risulta cumulativa no loss...
Che pii la cumulatività in alcuni casi serva a una beata fava okkk...
 
Ultima modifica:

simoneimola

Forumer attivo
io ho optato per la lt2 2020 per non rischiare troppo, però se si acquista la 155 a 40 mettendo in conto 2 anni di skip e un taglio del nominale fino a 70, sono concorde con la tua vision

scusate pensavo di entrare su questa sns
9% sns sler 2011-41 a 90 potrebbe essere un buon ingresso ?
Oppure quardando il grafico è l'inizio di un deprezzamento ?
questa non puo' tagliare il nominale ne la cedola vero ?
 

lagonzaga

Forumer attivo
personalmente alla luce delle news che sono uscite in questi giorni su operazioni strutturate, direi che questi prezzi nonostante siano in calo mi sembrano quasi alti...

Le operazioni strutturate erano già state comunicate dal cda al mercato, tant'è vero c'era stato un aumento prudenziale dei Monti Bond di 500 mil in previsioni di possibili loss sulla chiusura dei derivati.
Il clamore mediatico di questi giorni ha un'altro scopo e significato molto ben orchestrato.
Opinione strettamente personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto