Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
dimenticavo di dire che prima mi sono ricomprato un lotto di groupama tier1 a 57


poco dopo ho provato a ricomprare ma nulla da fare fino a 58 :(:sad:


parlado dei tier1 di sns, il discorso è molto lungo e a secondo di come ristrutturerà il gruppo tutto può cambiare.

io personalmente ho fatto in questi ultimi 3 giorni dei micro acqusti, ma nulla di più. la strategia che penso abbia più senso se proprio si vuole comprare è quella dell'acquisto a tranche. fatto 10 il capitale che si vuole investire su sns, bisogna comprare 1 alla volta cosi in caso di ingresso sbagliato c'è tutto il tempo di mediare
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
non so a voi, ma a me comprare senior di sns non dispiace.

per me c'è parecchio valore dentro


sui subordinati il discorso è diverso, casomai c'è anche valore ma dipenderà molto dalla ristrutturazione che ancora nessuno conosce.

è tutto un altro rischio a mio avviso

Buongustaio :lol::up:

Stamattina effettivamente si erano aperte ottime occasioni sui senior, un pò ho tentennato sulla quantità, ci potevo andare un pò + pesante, vabbè, accontentiamoci...
 

fenox

Forumer storico
non so a voi, ma a me comprare senior di sns non dispiace.

per me c'è parecchio valore dentro


sui subordinati il discorso è diverso, casomai c'è anche valore ma dipenderà molto dalla ristrutturazione che ancora nessuno conosce.

è tutto un altro rischio a mio avviso

premesso che SNS ormai è decotta, la 155 probabilmente è quella che attualmente presenta il minor rischio; le senior possono perdere ancora
 

tdf

Forumer attivo
sono possessore della 166 4,996% comprata purtroppo vicino agli 80 e non credo di correre rischi particolari,penso che le senior non saranno toccate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto