Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
se fosse così sicuro e certo il concambio forzoso in azioni per la 155 (cito quella ma stesso rag per le altre ) e quindi penalizzante non vedo perchè debba salire a + 8% in questo momento
 

drbs315

Forumer storico
le quotazioni sono così basse che c'è sempre modo per rientrare...si sale su che? io quando non capisco le cose mi metto in un angolo

Diciamo che pare che le senior (com'era prevedibile) nelle intenzioni rimarranno intonse (se funzionerà il concambio, ma anche in caso di intervento statale, nonostante le dichiarazioni di Dijsselbloem, non le toccheranno).
Venerdì erano crollate, parlo di quelle a breve scad, in modo impressionante.
Già ora sono in lenta ma costante risalita. Quelli erano punti davvero facili (e + sicuri che sulle sub).
 

maxolone

Forumer storico
Wally il prezzo era sceso fino a 35 per paura nazionalizzazione e cancellazione subordinati...
se non c'e' piú paura nazionalizzazione il prezzo fair della 155 al momento é 45

se fosse così sicuro e certo il concambio forzoso in azioni per la 155 (cito quella ma stesso rag per le altre ) e quindi penalizzante non vedo perchè debba salire a + 8% in questo momento
 

Topgun1976

Guest
La news è che i senior sono sicuri(Entrato sulla 166) per il resto vediamo se riesco a vendere la 6,62 in area 80..
 

Tobia

Forumer storico
Diciamo che pare che le senior (com'era prevedibile) nelle intenzioni rimarranno intonse (se funzionerà il concambio, ma anche in caso di intervento statale, nonostante le dichiarazioni di Dijsselbloem, non le toccheranno).
Venerdì erano crollate, parlo di quelle a breve scad, in modo impressionante.
Già ora sono in lenta ma costante risalita. Quelli erano punti davvero facili (e + sicuri che sulle sub).

beh il crollo delle senior era davvero ingiustificato...92 per quella che scade a marzo :lol:...qualcosa lì ho fatto...i miei comunque sono movimento di piccolo cabotaggio tanto per dire che non sto al terminale per niente :D il grosso c'è l'ho ancora sulla 155 e lì si gioca la mia personale partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto