Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me loro diranno : prendi XX (molto inferiore al 20% di taglio del nominale), siamo messi malissimo, rischi fortemente di arrivare a zero e se ti va bene di finire nella bad bank. Lo diciamo per il tuo bene, altrimenti, magari, ci pensa il ricciolino.

Gli olandesi ad offrire sono sempre stati mooolto tirchi.

perfetto, meno del 20% mi va ancora meglio.
Poi se mi offrono 42 ci penso

ps e O.T
Io mi gioco anche l'azione, ho comprato dei call lunghi, mi gioco il pokerino con 4 assi in mano.
o forse è una coppia di 2... chi lo sa, chi vuol vedere deve mettere

Mi sono spiegato male, per me taglieranno ben oltre il 20%.

Poi starà al singolo bondholder fare le sue valutazioni.

ps e O.T
Io mi gioco anche l'azione, ho comprato dei call lunghi, mi gioco il pokerino con 4 assi in mano.
o forse è una coppia di 2... chi lo sa, chi vuol vedere deve mettere

2 cose mi paiono scontate

Proporranno un Taglio Offerta Cash almeno del 40% sui T1,e metteranno panico e paura,vedendo i cagasotto con cui hanno a che fare(Basta vedere le vendite della settimana)otterranno parecchio.
Voglio vedere cosa proporranno x le Lt2

2 cose mi paiono scontate

Proporranno un Taglio Offerta Cash almeno del 40% sui T1,e metteranno panico e paura,vedendo i cagasotto con cui hanno a che fare(Basta vedere le vendite della settimana)otterranno parecchio.
Voglio vedere cosa proporranno x le Lt2

Stavo riflettendo sulle SRLEV. Più ci penso e più mi sembra molto difficile che vengano toccate. Sono UT2, in carico all'assicurazione e quindi non a rischio di trsferimento in una ipotetica bad bank. L'unico rischio mi sembra di ricordare è che possano sospendere la cedola in alcune circostanze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto