Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo riflettendo sulle SRLEV. Più ci penso e più mi sembra molto difficile che vengano toccate. Sono UT2, in carico all'assicurazione e quindi non a rischio di trsferimento in una ipotetica bad bank. L'unico rischio mi sembra di ricordare è che possano sospendere la cedola in alcune circostanze.

Anche secondo me, infatti, sono le sub + sicure (e il mercato la pensa ugualmente)

Ora (IMHO) non vanno a toccare il prospetto : ti offrono XX e , contemporaneamente, ti fanno passare una strizza del diavolo.

Se devono fare ipotesi di ristrutturazione con privati devono sapere con certezza a cosa vanno incontro. Non so se c'è il tempo per "provare".
E' comunque un'ipotesi interessante... Presto avremo il forum in ebollizione. :up:

NL0000121416
Aegon

Cmq se il raffreddore per Aegon e Asr è dovuto a rumors sulle offerte che saranno fatte per i t1 Sns se ne deduce che non proporranno granchè (e qualche informato di sicuro c'è)...
si potrà raccattare anche nei prox giorni (si spera)

Ultima modifica:
Stavo riflettendo sulle SRLEV. Più ci penso e più mi sembra molto difficile che vengano toccate. Sono UT2, in carico all'assicurazione e quindi non a rischio di trsferimento in una ipotetica bad bank. L'unico rischio mi sembra di ricordare è che possano sospendere la cedola in alcune circostanze.

Non verranno coinvolte.

Non so cosa pensare delle LT2 SNS Bank 2020. Un grosso punto interrogativo.

Qualcuno ha sottomano il prospetto informativo? Vorrei sapere se lo skippaggio e' un "credit event".

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto