Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi sembra troppo bello.

Inoltre nel comunicato Sns afferma chiaramente che non c'è alcuna garanzia sui risultati degli incontri con gli investitori - per carità, ovvio, se vogliono lanciare un'offerta non possono certo far alzare i prezzi con annunci preventivi.
Cmq siamo tutti in età da non credere + a Babbo Natale - anche se ci si spera :lol:

prima riflessione del mattino a caldo

ma se abn, ing e rabo sottoscrivono bond subordinati perchè gli devo dare i miei in caso di lme (sempre che non cambino o spostino asset su nuove entità) ?

difficile che sospendano le cedole e non diano nulla ai nuovi bondisti ....

se ricordo bene con efg e'successo, ragione per cui continua a pagare cedola sui t1

In questo periodo sono troppo pieno di sns e non vedo l 'ora di poter venderle per rilassarmi un po
pensa che quando ha venduto a 33 +o- una settimana fa ero il primo nel boock e mi sono cagato sotto e ho tolto l'ordine in tempo:wall:
dopo 1 ora ha venduto a 59 :mmmm:
il 24 scorso c'è stato uno scambio solo ,a 33.il 59 è fittizio

Argomentazione molto sensata

prima riflessione del mattino a caldo

ma se abn, ing e rabo sottoscrivono bond subordinati perchè gli devo dare i miei in caso di lme (sempre che non cambino o spostino asset su nuove entità) ?

difficile che sospendano le cedole e non diano nulla ai nuovi bondisti ....

Se la notizia fosse confermata io non gli do proprio niente. Tutto sta a prendersi il rischio che il deal vada in fumo. Se il deal va in portola 6.25 cumulative non puo valer meno di 70. Vi ricordo che la Depfa non pagante cedo
le vale 35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto