simoneimola
Forumer attivo
anche oggi il simpatico avvoltoio a 25 sulla 482 non demorde
tai che da martedì prossimo me ne vado in thailandia 2 mesi
cosi non ti rompo più le scatole
anche oggi il simpatico avvoltoio a 25 sulla 482 non demorde
puoi anche lasciare l'ordine attivotai che da martedì prossimo me ne vado in thailandia 2 mesi
cosi non ti rompo più le scatole
Infatti mi sembra troppo bello.
prima riflessione del mattino a caldo
ma se abn, ing e rabo sottoscrivono bond subordinati perchè gli devo dare i miei in caso di lme (sempre che non cambino o spostino asset su nuove entità) ?
difficile che sospendano le cedole e non diano nulla ai nuovi bondisti ....
puoi anche lasciare l'ordine attivo
di efg ne ho prese un po' su euronext qualche tempo fa proprio in base a questose ricordo bene con efg e'successo, ragione per cui continua a pagare cedola sui t1
il 24 scorso c'è stato uno scambio solo ,a 33.il 59 è fittizioIn questo periodo sono troppo pieno di sns e non vedo l 'ora di poter venderle per rilassarmi un po
pensa che quando ha venduto a 33 +o- una settimana fa ero il primo nel boock e mi sono cagato sotto e ho tolto l'ordine in tempo
dopo 1 ora ha venduto a 59
prima riflessione del mattino a caldo
ma se abn, ing e rabo sottoscrivono bond subordinati perchè gli devo dare i miei in caso di lme (sempre che non cambino o spostino asset su nuove entità) ?
difficile che sospendano le cedole e non diano nulla ai nuovi bondisti ....
il 24 scorso c'è stato uno scambio solo ,a 33.il 59 è fittizio
è fittizio ,devi andare sulla borsa di lussemburgo e vedere gli scambi reali che sono seguiti da una t ,quelli seguiti da i non sono mai avvenutisara' anche fittizio ma come mai adesso è a 59,50
io ho visto 2 scambi a 33