TheLondoner
Forumer storico
Sempre Preciso E mi piacerebbe sapere chi mette gli altri 1,5,visto che raboabning ne mettono 400mil
è quello che mi chiedo anch'io
Sempre Preciso E mi piacerebbe sapere chi mette gli altri 1,5,visto che raboabning ne mettono 400mil
comprate per trading a 19.06 fuori a 20.5.
Sono rientrato a 19.98 e fatto fuori a 20.28.
Come mai, se posso, tenete un titolo che perde il 40% ?
Per quale motivo???
forse per lo stesso
che in giugno scorso mi portò a comprare una quantità colossale di BTP (e tutti rigorosamente lunghi),
o che mi porta spesso a comprare perpetuals a prezzi, talvolta alti, ma spessissimo molto bassi,
o che mi ha portato oggi a comprare dollari e sterline con la convinzione che se anche si indeboliscono ancora (nel caso comprerò di nuovo) più prima che poi li rivedremo salire entrambi
.....
ma soprattutto credo che questo calo abbia poco di reale e attinente alla società, ai conti e prospettive, ma dipenda molto dai giochi sporchi dei big
che .... forse ci hanno marcato troppo forte!
..... il tempo come sempre ci presenterà i risultati!
Zorba Amorgos & Maxolone
Attualmente non seguo molto il sito Rankia.
Quando lo leggevo ricordo di tanti utenti che scrivevano dicendo che avevano investito in subordinati su consiglio della banca, T1 acquistati allo sportello a 100 con rendimento lordo tra il 4 e il 6%.
A memoria mi ricordo Santander, ma vista la raffica di subordinati ES circolanti forse si trattava di una pratica comune a tutte le banche spagnole.
Non è che l'insistenza delle banche spagnole di non tagliare troppo sui subordinati e di aver fatto tante offerte di scambio era dovuta a questa pratica?
Quante cause avrebbero perso (o perderanno) se questi possessori di titoli subordinati adiranno alle vie legali?
Ho fatto una breve ricerca e subito ho trovato questa. T1 vendute da Caja Madrid (Bankia) ai clienti nel 2009 interesse lordo del 7%
Que pasará con las Participaciones Preferentes de Caja Madrid al 7% TAE
ohhh.....
SNS in Talks With CVC-Led Consortium on Capital Boost, FD Says
2013-01-31 05:56:18.554 GMT
Jan. 31 -- CVC, parties including PGGM are
willing to bolster SNS Reaal’s capital by as much as EU1.8b and
would become new owners, Het Financieele Dagblad reports, citing
unidentified people with knowledge of the matter.
* Possible investors want more certainty about files including
unit-linked policies before agreement is reached
* Dutch central bank has to approve possible deal
* ABN, ING, Rabobank willing to provide EU400m subordinated
loan
* Newspaper story (Dutch, reg.)