Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmmhhhhh ....

Così, tanto per fare due conti, ho pensato anch'io di fare un pò di ordine tra le perpetue del mio CT (chiudere la stalla con i buoi già fuori ? vabbò ;) ).

DPostbank 4Z1 tengo sperando si alzi ancora un pò, poi vendo anche perchè ha cedola miserrima
BaCa 4k8 Idem come sopra.
BPCE 269, comprata a 93,3 , per ora tengo (cedolina 9% me gusta) MA se scendesse sotto il prezzo di acquisto .....
BPCE558 idem come sopra (acquistata a 95,4 cedola 9,25%)
Antonveneta115 boh, di questa c'è un cippino ....
ASR545 price di acquisto 102,92, cedolona 10% ... per ora tengo ANCHE SE E' OLANDESE :down::down::down:
DBanck305 price di acquisto 101,05 cedolozza 8% tengo
Intesa506 price di acquisto 103,34 cedolozza 8,375 tengo ... :rolleyes:
Fortis291 price di acquisto 97,25 cedolozza 8% CALL a giugno 2013 .... vabbò tengo fino alla PROBABILE call
Bancaja778 cippino pagato 62,65 :rolleyes: tengo
MPS827 cippino pagato 90,25 :rolleyes: tengo
Ing Groep 219 pagata 96,309 cedola 8% call NON CERTA ad aprile .... io terrei .... sperèm !
Groupama464 price in 91,35 cedolozza 7.875 ... questa quasi la vendo ... ora vedo i prices ...
Poi ci sono anche Henkel222 Voestalpine9T7 Eureko246 e Dong003 .... su queste PER IL MOMENTO non fò nulla

(p.s. tutto il malloppone è ormai quasi il 50% del mio CT ..... forse anche per questo è venuto il momento di ridurlo un pò !!!) :up::up:

MI hanno detto che le Axa 7.1% USD XS0167957983
sono in deferral di cedola...è possibile o si sono bevuti il cervello?

Ultima modifica:
Ripensandoci: le azioni di srlev non sono state espropriate. Comunque non sarebbe stato semplice far valere 0 le obbligazioni, pur subordinate, di una società in bonis. Considerazioni comunque superficiali: bisognerebbe vedere il prospetto e se ha in pancia titoli delle consorelle azzerate-espropriate, per vedere se è ancora in bonis.

assolutamente d'accordo... non sappiamo la holding quanta polvere abbia messo sotto il tappeto del ramo assicurativo, e quante risorse fresche ne abbia tratto.

Ultima modifica:
mps

Sono d'accordo..
il problema è che dopo aver pagato gli interessi sui Monti Bond, a tassi del 9% in crescita annualmente,...quanti utili rimangono per pagare i Tier 1?
Inoltre mi pongo una domanda....
e se non riescono a pagare con denaro e pagano con carta azionaria di poco valore gli interessi sui Monti Bond...
gli interessi sui Tier 1 verranno corrisposti?

ciao
mi pare di aver letto che il pagamento in azioni avviene solo se non e' possibile pagare con denaro.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto