Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prezzi freschi iw

mps 827 49 bid (6 controparti rejected poi si passa a 44)
aegon 150 53-55
axa 174 76-78 (76 2 controparti, 1 rejected, 1 lasciato scadere)
lodi 512 84-85
santander 694 53-54
intesa 506 98-99
ing 219 100-101

Alla fine ho tenuto tutto. I prezzi sono stabili rispetto a venerdì.
Mi spiace l'hold di MPS. Appena mi accettano 49 scarico

comprata aegon 150 a 53:up:

prezzi freschi iw

mps 827 49 bid (6 controparti rejected poi si passa a 44)
aegon 150 53-55
axa 174 76-78 (76 2 controparti, 1 rejected, 1 lasciato scadere)
lodi 512 84-85
santander 694 53-54
intesa 506 98-99
ing 219 100-101

Alla fine ho tenuto tutto. I prezzi sono stabili rispetto a venerdì.
Mi spiace l'hold di MPS. Appena mi accettano 49 scarico

Almeno su MPS ho scaricato in tempo settimana scorsa..

La 875 l'ho venduta tra 68 e 61..

per ikb 2016 mi hanno proposto 69,5 in vendita,per me si può far di meglio comunque ho alleggerito un po' perchè ne avevo troppe.
i prezzi di oggi sono un po' panic selling e un po' riprezzamento del rischio sopratutto sulla robaccia sita in nazioni con leggi tipo olandese ,in primis la germania.forse l'unico caso che realmente può presentare criticità reali a breve è hsh

per ikb 2016 mi hanno proposto 69,5 in vendita,per me si può far di meglio comunque ho alleggerito un po' perchè ne avevo troppe.
i prezzi di oggi sono un po' panic selling e un po' riprezzamento del rischio sopratutto sulla robaccia sita in nazioni con leggi tipo olandese ,in primis la germania.forse l'unico caso che realmente può presentare criticità reali a breve è hsh

ma che fanno i MM in OTC? qualcuno lo vede?

pazzesco... sotto i 70!

veramente la storia sns sta cambiando la percezione del rischio sulle lt2

Ecco xchè non ho l'eseguito :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto