Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La fortuna del principiante:up:
Era scesa davvero tanto e solo sull'onda della nazionalizzazione SNS quindi ho pensato che nel breve medio periodo sarebbe risalita, magari non fino a 30 ma giù di lì.

Mi sa che sei troppo modesto!!! :up:
Io speravo in un upside di IKB XS0194701487, ma invece è ferma al palo! :rolleyes:
 

angy2008

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
ho letto dell'assemblea dei soci privilegiate fonsai A, che per quanto un po' OT sono state oggetto di nostre attenzioni.
inoltre qualche giorno fa sono usciti chiarimenti di fonsai non favorevoli alle risp A
Non sono così tecnico da saper valutare l'impatto di questa assemblea per il titolo e se possa esserci pregiudizievole
Forse anche qui unendoci avremmo un peso in assemblea, magari dando una delega a qualcuno...

cioè Zorba se vai in assemblea ti dò volentieri delega (in questo caso per ora solo pochissimi k):up:
Ma in assemblea si parla di frazionamento dei titoli, non mi pare il caso di opporsi non ne cambierebbe il valore, se pero si volesse approfittare dell occasione per contestare il trattamento sui dividendi delle nostre amate sono d accordo anche io. Ammetto pero che non ho chiara la differenza tra quanto dice la circolare Fonsai ultima e quanto invece si aspettava il forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto