Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Altra domanda per i più esperti.
Ma credete davvero ad uno "scenario SNS" anche per i sub MPS (così come prospettato dall'articolo di InvestireOggi)?
 

lagonzaga

Forumer attivo
Altra domanda per i più esperti.
Ma credete davvero ad uno "scenario SNS" anche per i sub MPS (così come prospettato dall'articolo di InvestireOggi)?


Chi scrive quelle cose completamente fuori luogo andrebbe denunciato.
I responsabili del sito sanno chi è l'autore, personalmente ho segnalato a chi di dovere......poi vedremo.....
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che oggi ho parecchio tempo libero, ho trovato questa CNP ISIN FR0010167296 che, se non ho sbagliato a guardare, non c'è nel foglio del Maestro.
Quotata su Euronext, oggi scambia a 72.
Vi allego il prospetto.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Chi scrive quelle cose completamente fuori luogo andrebbe denunciato.
I responsabili del sito sanno chi è l'autore, personalmente ho segnalato a chi di dovere......poi vedremo.....

Anche a me sembra allarmismo puro e semplice... le 2 situazioni, per quanto se ne può sapere, sono MOLTO diverse!!!
 

fidw99

100% perpetual
Visto che oggi ho parecchio tempo libero, ho trovato questa CNP ISIN FR0010167296 che, se non ho sbagliato a guardare, non c'è nel foglio del Maestro.
Quotata su Euronext, oggi scambia a 72.
Vi allego il prospetto.

hai scovato una cnp che non conoscevo, purtroppo poco liquida, emissione da 25 mln con 23,75 di circolante

è una steepener paragonabile a quelle di axa
 

Sottolapalma

Nuovo forumer
Visto che oggi ho parecchio tempo libero, ho trovato questa CNP ISIN FR0010167296 che, se non ho sbagliato a guardare, non c'è nel foglio del Maestro.
Quotata su Euronext, oggi scambia a 72.
Vi allego il prospetto.

Occhio NoWay.Se guardi il book della borsa di Parigi ti spaventi,c'e' un solo bid a 65!!Il book puoi trovarlo digitando l'ISIN in google e poi clicchi su zonebourse.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto